Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Musica in lutto, l’amata cantante muore durante l’intervento: lascia il marito e una figlia

Musica in lutto

Personaggi tv. Musica in lutto, una famosa popstar dell’Amazzonia è morta in seguito ad un’operazione. La sua famiglia e i fan si sono stretti nel dolore per questa tragica perdita. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa drammatica vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Ilary Blasi ‘asfaltata’ da due conduttrici Rai sul “caso Iovino”

Leggi anche: Ilary Blasi rivela cosa prova ancora per Francesco Totti

Musica in lutto

Musica in lutto, cosa è successo alla famosa cantante

Musica in lutto, mercoledì 24 gennaio 2024, è morta una popstar dell’Amazzonia. La donna si era da poco sottoposta ad un intervento, a seguito del quale ha perso la vita. La donna ha lasciato un grande vuoto e un’immensa sofferenza nella vita del marito e della figlia di sette anni. (Continua a leggere dopo la foto)

Musica in lutto, l’intervento andato male

Mercoledì 24 gennaio 2024, una postar dell’Amazzonia ha perso la vita. Durante l’operazione a cui si era posta vi sono state delle complicazioni e la donna è stata immediatamente ricoverata d’urgenza. Purtroppo, però, nonostante l’intervento dei medici, per la famosa cantante non c’è stato niente da fare. (Continua a leggere dopo la foto)

Musica in lutto

Scopriamo tutti i dettagli dopo la foto

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure