Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sick Luke diventa papà, il dolcissimo annuncio su Instagram: fan commossi

Sick Luke diventa papà, il dolcissimo annuncio su Instagram: fan commossi

Sick Luke, pseudonimo di Luca Antonio Barker, è nato a Londra nel 1994 ed è un beatmaker, produttore discografico e rapper italiano. Ha prodotto basi per artisti del calibro di basi per artisti come Sfera Ebbasta, Luchè, Jamil,  Machete Crew, Izi, Gué Pequeno, Emis Killa e Ghali. Il famoso produttore discografico in queste ore ha fatto emozionare i suoi fan con un annuncio su Instagram a sorpresa: Sick Luke diventerà a breve papà. Per lui una marea di complimenti e tantissimi messaggi di affetto. Il rapper ha svelato anche il nome e il sesso del piccolo. (Continua a leggere dopo la foto)

Sick Luke diventa papà, il dolcissimo annuncio su Instagram: fan commossi

Sick Luke diventerà presto papà: questo è l’annuncio che il giovane produttore discografico ha fatto ai suoi fan poche ore fa su Instagram. L’artista ha postato un’ecografia del quinto mese di gravidanza dove si vede suo figlio nuotare felice nel liquido amniotico, poi ha descritto il tutto con questa semplice frase: “Non vediamo l’ora di conoscerti Teseo”. Anche la mamma del piccolo, Marina, in arte Peachwalnut, ha postato lo stesso identico filmato scrivendo: “Non aspetto altro…Teseo 5 mesi”. L’artista ha risposto con un romantico “Vi amo”. In pochissimo tempo il video di Sick Luke su Instagram è stato invaso da like e commenti: una pioggia di auguri ha travolto il post totalmente inaspettato. Vediamo insieme nel dettaglio la reazione dei followers. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei followers

L’annuncio a sorpresa di Sick Luke su Instagram ha letteralmente sconvolto i suoi fan. Il rapper, classe 1994, è pronto a diventare papà per la prima volta e per lui una pioggia di auguri (vai al post). Tra i numerosi messaggi ricevuti, alcuni sono stati scritti da volti noti della musica italiana. Ad esempio, Wayne Santana ha scritto “Auguri bro” e Andrea Damante ha aggiunto: “Auguri belli”. Tra gli altri commenti si legge: “Un altro padre della trap”, “Capisci che stai invecchiando quando tutti i tuoi idoli iniziano a fare figli”, “È l’anno in cui nasceranno tantissimi baby prodigio…Auguri!!!”, “Auguri Luke” e “Baby Barker in arrivo”. 

L’amato cantante italiano è diventato papà, fan in visibilio

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004