News tv. Myrta via da “Pomeriggio 5” per settimane: i motivi e chi la sostituisce – Novità per il pubblico Mediaset. Myrta Merlino via da Pomeriggio 5 già a partire dalla prossima settimana. A dare la clamorosa notizia è “Dagospia”, che chiarisce anche i motivi dell’allontanamento della nota giornalista dal programma, che continuerà ad andare in onda anche senza di lei. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni smascherata dopo Sanremo: la pesante accusa
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Franco Gatti? Ecco il rarissimo scatto insieme al papà
Myrta Merlino via da “Pomeriggio 5” per settimane: i motivi e chi la sostituisce
Per qualche giorno i telespettatori dovranno fare a meno di Myrta Merlino. La conduttrice di Pomeriggio Cinque andrà in ferie il prossimo 13 dicembre, lasciando il timone del programma a Dario Maltese fino al 6 gennaio. A dare la notizia Roberto D’Agostino, che riferisce che la giornalista tornerà al timone del talk show del pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset il martedì che segue il giorno dell’Epifania. “Dagospia”, con una punta di sarcasmo, ha descritto Myrta Merlino come una “stakanovista”. Non solo il portale è anche tornato a rilanciare l’indiscrezione relativa alla posizione tutt’altro che ferrea della conduttrice a Pomeriggio 5, sottolineando che i vertici, in vista della prossima stagione televisiva del programma che fu di Barbara d’Urso, starebbero seriamente pensando ad una sostituzione. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Madonia e Bruganelli, il gesto rivelatore che chiarisce se è finita o no
Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier nell’occhio del ciclone: cos’è successo
Myrta Merlino via da “Pomeriggio 5” per un lungo periodo: ecco perché
A destare preoccupazione sono gli ascolti di Pomeriggio 5. Il talk Mediaset è inchiodato tra il 12% e il 14%, mentre Alberto Matano, con la sua “La vita in diretta”, continua a svettare quasi sempre oltre il 21/22%. Il problema è che dopo un anno e mezza di ‘era Merlino’ non si riscontra un trend in aumento, da qui l’ipotesi di fare un cambio della guardia.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva