Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nadia di “Casa a prima vista”, chi era prima del successo in Tv

Nadia di Casa a prima vista, chi era prima del successo in Tv

Personaggi TvNadia Mayer di “Casa a prima vista”, chi era prima del successo in Tv. Una carriera brillante in televisione, un passato da modella di cui non tutti sanno e una vita privata che l’ha messa alla prova con alcune sfide inaspettate. Nadia Mayer, stella del programma di Real Time “Casa a prima vista” è sicuramente un personaggio intrigante e sfaccettato. Scopriamo tutti i particolari sull’amatissima agente immobiliare. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, dietro le tende scoppia la passione: i due concorrenti beccati così (VIDEO)

Leggi anche: Paolo Bonolis, la battuta sul problema a “Tale e Quale Show” fa riflettere

Nadia Mayer  la carriera da modella prima di fare l'agente immobiliare
Cast di Casa a prima vista

Nadia Mayer, tutte le curiosità sull’agente immobiliare di “Casa a prima vista”

Nadia Mayer è un’agente immobiliare del programma “Casa a prima vista” su Real Time, insieme ai colleghi Blasco Pulieri e Corrado Sassu. Ma chi era prima di approdare sul piccolo schermo? Nata a Trento nel 1964, ma cresciuta a Vicenza ha oggi 60 anni e vive a Roma, dove da anni aiuta gli acquirenti della trasmissione a trovare la casa dei loro sogni. Già dal al 2016 lavora come agente immobiliare nella Capitale e dal 2023 è la fondatrice di Mayer Immobiliare.

Sposata e madre di cinque figli – Marialuce, Mariachiara, Anastasia, Andrea e Luca- , Nadia ha raccontato di provenire da una famiglia umile, essendo figlia di una ragazza madre che le ha trasmesso valori profondi e importanti. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Federica Pellegrini ieri e oggi, com’è cambiata l’ex nuotatrice italiana (FOTO)

Leggi anche: “Amici”, scatta la denuncia per l’ex allievo da parte di Maria: perché e come è successo

Nadia Mayer

Nadia Mayer, chi era prima del successo? La rivelazione sul passato

Pur mantenendo una grande riservatezza sulla sua vita privata, Mayer condivide spesso momenti di quotidianità sulla sua pagina social e lo scorso 3 ottobre ha anche deciso di condividere con i suoi followers alcune storie dall’ospedale, dove si trovava per un principio di polmonite. “Passerà anche questa, – aveva scritto – tornerò senz’altro più forte di prima, ma soprattutto ti fa capire quanta gente speciale c’è intorno a te, che lavora quotidianamente, portandoti il sorriso. Entrando qui ti rendi conto di come la salute sia la vera ricchezza”. L’agente immobiliare ha dato un segnale di ottimismo incoraggiando i fan a guardare una nuova puntata di “Casa a prima vista” quella sera.

Il pubblico del programma infatti apprezza moltissimo la sua abilità nel campo dell’intermediazione immobiliare caratterizzata da scelte dallo stile unico e dal suo grande charme. Proprio la eleganza eterea, da diva, di Nadia cela un dettaglio del suo passato. In una recente intervista, la 60enne ha fatto alcune rivelazioni ricordando di essersi trasferita da Vicenza a Roma da giovane per intraprendere la carriera di modella, ottenendo grande successo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure