
Personaggi Tv. Il noto regista Nanni Moretti è stato colpito da un infarto, che ha richiesto un ricovero immediato presso l’ospedale San Camillo di Roma. Il malore è avvenuto nel pomeriggio, costringendo a un pronto intervento medico. Una volta giunto nella struttura ospedaliera, Moretti è stato sottoposto a un’operazione e attualmente è ricoverato in terapia intensiva. Come sta? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Caos a Mediaset: Paolo Del Debbio fuori dai giochi? La mossa a sorpresa che cambia tutto
Leggi anche: Quattro nomi importanti del “Grande Fratello” potrebbero tornare a Mediaset: ecco perché

Nanni Moretti ricoverato per un infarto
Moretti è stato portato al San Camillo in ambulanza nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 2 aprile 2025, e preso in carico dal personale medico che lo aveva già seguito in passato. Per salvargli la vita sarebbe stato subito deciso di eseguire un’operazione chirurgica, nell’arco di qualche minuto dall’arrivo in ospedale del regista. In seguito all’intervento è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva cardiologica. Quali sono le sue condizioni? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la bufera per il brutto gesto di Ilaria Galassi contro Alfonso Signorini
Leggi anche: Addio a suor Paola, spunta l’aneddoto che fa sorridere: cosa si scopre dopo la morte

Nanni Moretti operato d’urgenza per un infarto: come sta
Le informazioni sulle sue condizioni sono ancora scarse, ma fonti mediche confermano che l’intervento è stato efficace e la situazione è ora sotto controllo, anche se la prognosi rimane riservata. Si attende un bollettino ufficiale per ulteriori dettagli. Nel frattempo, cresce l’apprensione tra i suoi colleghi e fan, che stanno esprimendo il loro sostegno sui social. L’affetto per Moretti è palpabile, e molti sperano in un rapido miglioramento delle sue condizioni. (Continua dopo le foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva