Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Natalia Estrada, vi ricordate di lei? Come vive oggi

Natalia Estrada, vi ricordate di lei? Come vive oggi

Vi ricordate di Natalia Estrada? In Italia era amatissima dal pubblico, sia per la sua bellezza che per la sua bravura. Ha lavorato come attrice e ballerina, ma ad un certo punto è “scomparsa” dai radar. Molti si chiedono che fine abbia fatto e perchè non compaia più in televisione. In questo articolo vi sveliamo cosa fa oggi l’attrice e ballerina spagnola. (Continua dopo la foto…)

Giorgio Mastrota: “Ecco quanto guadagno”, e fa i nomi dei colleghi ricchi

Chi è Natalia Estrada

Natalia Estrada è un’attrice e ballerina nata a Gijón, in Spagna. Ha raggiunto il successo nel nostro paese, dove si è trasferita sin da giovane. Ha esordito in televisione conducendo “Il gioco delle coppie” insieme a Giorgio Mastrota, divenuto poi suo marito. Presto ha esordito anche al cinema con il film “Il ciclone” insieme a Leonardo Pieraccioni. Tra la fine degli anni novanta e i primi anni duemila è stata un volto noto di Mediaset, dove ha condotto numerosi varietà come “Il Quizzone” e soprattutto “La sai l’ultima?”, noto programma televisivo che ha condotto nel 1997 e dal 1999 al 2002. Successivamente ha preso parte alla sit-com “Il mammo” con Enzo Iacchetti e al film “Olé” di Carlo Vanzina. Oltre alle vesti di attrice, ha indossato anche quelle di cantante. Ha infatti pubblicato un EP e un album, che non ottenne successo. (Continua dopo la foto…)

Ricordate Kladji Solimi? Era la star di “Amici” 4, ecco cosa fa oggi

Come vive oggi

Dopo il successo ottenuto negli anni novanta e inizio anni duemila, Natalia Estrada si è poi allontanata dal piccolo schermo. Molti si chiedono che fine abbia fatto. L’attrice e ballerina spagnola è piuttosto attiva sui social, dove spesso pubblica foto e video. Oggi, infatti, Natalia Estrada si è dedicata alla sua più grande passione: l’equitazione. Ha fondato l’associazione sportiva Italian Western Academy per la diffusione e la promozione dell’equitazione americana.

In un’intervista rilasciata al “Corriere”, l’attrice e ballerina ha dichiarato: “Da anni mi occupo di cavalli, una passione sanguigna. […] Grazie ai cavalli ho anche incontrato l’amore della vita, Drew (Mischianti, ndr): per loro ho deciso di voltare pagina e dedicarmi soltanto all’arte dell’equitare. Nel tempo ho trovato la giusta dimensione”. Rispetto al passato, invece, Natalia Estrada dichiara: “Una vita densa di avventure, lontana da routine e schemi fissi, che a un certo punto ho evitato con cura, senza eccessi o follie: non ne ho mai avuto bisogno“. L’attrice dice di non avere rimpianti: “Finché si vive con energia tutto è possibile“.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004