Personaggi TV. Natalia Paragoni è nata il 24 dicembre 1997, è una modella, meglio conosciuta come corteggiatrice di Uomini e Donne. Durante il programma ha conosciuto Andrea Zelletta, il suo attuale fidanzato e proprio nella mattinata odierna è nata la prima figlia della coppia. (continua)
Leggi anche: “È nato Mattia”. Fiocco azzurro a Uomini e Donne, la famosa diventa mamma per la terza volta
Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex tronista ha un nuovo fidanzato: ecco chi è
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta finalmente genitori
Questa mattina 20 luglio 2023, precisamente alle 11:29 è arrivata la prima figlia della coppia, nata nel programma di Maria De FIlippi. Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono diventati i genitori di Ginevra. È stato lui a pubblicare il primo scatto della nuova arrivata, mostrandosi felice e sorridente accanto alla neo mamma e alla piccola. In basso alla foto un messaggio d’amore di Zalletta verso la sua compagna: “mi hai regalato la gioia più grande TI AMO” (continua dopo le foto)
Leggi anche: Uomini e Donne, la notizia bomba che sconvolge Mediaset: cosa sta succedendo
La storia d’amore di Natalia e Andrea
La storia d’amore tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta va avanti dal 2019, quando lei era corteggiatrice a Uomini e Donne di Ivan Gonzalez, ex single di Temptation Island che si era distinto per il suo avvicinamento a Valeria Marini durante il programma. Successivamente è Andrea Zelletta (vicino di trono di Ivan) ad interessarsi a Natalia e le chiede di uscire: tra i due scatta subito la scintilla. Ivan porta Natalia nella villa per la scelta finale, ma lei decide di andare via prima confessando che ciò che prova per Andrea non è paragonabile a quello che sente per Ivan.
Nel 2020 Andrea partecipa come concorrente al GFVip 8. Durante la puntata del 23 ottobre, Alice Fabbrica, influencer ed ex corteggiatrice di UeD, ha svelato che lei ed Andrea Zelletta si sarebbero frequentati, anche se lui era fidanzato. Dopo queste dichiarazioni in diretta di Alice, Natalia ha risposto prontamente, chiedendo ad Alice di verificare la veridicità delle sue affermazioni altrimenti lei ed il suo fidanzato “procederanno per vie legali”.
Durante i mesi della gravidanza Natalia aveva confessato di aver paura, ma allo stesso tempo di essere felice di diventare mamma: “Me la sto facendo sotto di brutto, sono spaventata. Sogno che partorisco un sacco di volte, sono arrivata al limite e non vedo l’ora. Da un’altra parte non voglio che arrivi l’ora, ho paura di sentire troppo dolore o di non controllare le mie reazioni, dire cose brutte o cattive“