Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nek, la figlia annuncia il primo fidanzato ma lui non la prende bene: la reazione spiazza (VIDEO)

Personaggi tv. Nek, la figlia annuncia il primo fidanzato ma lui non la prende bene: la reazione spiazza (VIDEO) – C’è un momento nella vita di ogni padre in cui la realtà bussa alla porta con una notizia difficile da digerire: tua figlia si è fidanzata. È successo anche a Nek, nome d’arte di Filippo Neviani, che ha deciso di condividere il momento con i suoi follower su Instagram. Un video casalingo, tra l’affettuoso e lo sconvolto, che fotografa perfettamente il disagio universale di ogni papà davanti al primo amore della propria figlia. «Quanti si trovano nella mia situazione?», chiede ironicamente il cantante. Spoiler: molti. Ma pochi lo raccontano così. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Amadeus debutta sul Nove ma accade l’impensabile

Leggi anche: “Amici”, lite accesa tra Celentano e Lo: Maria costretta ad intervenire

Nek, la figlia annuncia il primo fidanzato ma lui non la prende bene: la reazione spiazza (VIDEO)

Il siparietto si apre con Beatrice, 15 anni, che punta tutto sull’effetto sorpresa. «Papà, oggi sei nel mood giusto o è una giornata no?», chiede con aria furbetta. Lui fiuta che c’è qualcosa sotto. E infatti c’è: «Ti ricordi quel ragazzino di cui parlavamo con la mamma? Beh… adesso stiamo insieme». Nek abbozza un sorriso, ma è evidente che non l’ha presa benissimo: «Ah, allora è ufficialmente una giornata no». La ragazza prova subito a rassicurarlo: «La mamma lo sa, e ha già dato l’ok». Ma la replica è immediata: «Perfetto, quindi come al solito io sono l’ultimo a sapere tutto». È il classico copione che si recita in ogni famiglia, ma qui la sceneggiatura sembra scritta da una sit-com. (continua a leggere dopo le foto)

Nek, la figlia annuncia il primo fidanzato: lui reagisce così

Beatrice, con la calma di chi sa di avere un papà facilmente impressionabile, prova a spiegarsi meglio: «Hai presente quel ragazzo con cui parlavo nel vialetto qualche giorno fa?». Nek annuisce, ma il suo sguardo tradisce una certa tensione. «E… che mi dici di lui?», chiede con tono inquisitorio. «È un bravo ragazzo», assicura lei, «ha un anno in più di me e va al mio stesso liceo». «Ci mancherebbe pure che non fosse bravo», ribatte lui, sarcastico.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure