Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nicola Savino non sarà opinionista nella nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”

Nicola Savino: il famoso conduttore non tornerà nel ruolo di opinionista nella nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. Pare infatti che sarà alla guida di un nuovo programma targato Tv8 di cui ha firmato un contratto. Di cosa si tratta? Intanto, in un’intervista rilasciata a Fanpage.it, Savino ha espresso un commento circa la separazione tra la sua collega ed amica Ilary Blasi e Francesco Totti e parlato del futuro della sua carriera professionale(Continua a leggere dopo la foto) 

Nicola Savino

Nicola Savino non tornerà nella nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. Dopo i riscontri positivi riscossi lo scorso anno nel ruolo di opinionista, al famoso conduttore pare sia stato offerto di prendere in mano le redini di un nuovo programma. Dal 12 settembre, dal lunedì al venerdì dalle 20.30, sarà infatti alla conduzione di “100% Italia”, targato Tv8. Il format prevede che due squadre, formate da due concorrenti, si sfideranno per arrivare alla sfida finale. La squadra vincitrice si aggiudicherà un montepremi. In studio saranno presenti anche 100 persone, dai 18 agli 80 anni, che rappresenteranno un campione rappresentante la popolazione italiana.

Francesco Totti e Ilary Blasi, svolta nella separazione: cosa sta succedendo

Nicola Savino parla del futuro della sua carriera professionale

Insomma, Nicola Savino ha deciso di lasciare Mediaset per immergersi nel nuovo progetto lavorativo. In un’intervista rilasciata a Fanpage.it, il conduttore ha dichiarato che non sarà presente nella nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”: “Non posso, sono legato ad un contratto a Tv8”.

L’esordio di Savino a Radio Dj è stato reso possibile da un’importante conoscenza che nel tempo si è trasformata in un’amicizia. Stiamo parlando di quella instaurata con Rosario Fiorello. Il conduttore ha detto a riguardo: “Credo stia per tornare, mi pare una cosa acclarata. Non conosco i dettagli. Lui è un numero 1 e decide dove essere, quando non esserci, dove andare e cosa fare. Lo farei anche io fossi in lui. L’assenza prolungata si inserisce nell’ambito della vita privata. Fiorello non è un cartone animato, ha una sua vita fa le sue cose, le vacanze, si gode la famiglia, la moglie. Vive la sua vita. Ora ha fatto anche una lunga tournée teatrale. Quello che dico io è che l’Italia ha bisogno di Fiorello, di vederlo”.

Nicola ha inoltre rivelato di avere ancora tanti progetti lavorativi, ma di non sapere se in futuro qualcosa cambierà: “Tanti. Sono un sommergibile, come diceva Jovanotti ‘a bordo di un’astronave senza pilota’. Ed è come la vita, chi lo sa cosa faremo tra qualche anno. Tu lo sai? Io non ne ho idea e vediamo cosa succede. Per ora mi diverto molto”. (continua a leggere dopo le foto)

Il commento di Savino sulla separazione tra Ilary Blasi e Totti

Sempre durante il corso dell’intervista, Nicola Savino ha espresso un commento a riguardo della tanto chiacchierata separazione tra la sua collega ed amica Ilary Blasi e Francesco Totti. Ha detto: “Ci sono rimasto male come tutti gli italiani. Qui siamo oltre Al Bano e Romina. Sono quei matrimoni che ci rappresentano, è il caso di dirlo: quella coppia lì, siamo noi. C’era intesa e si vedeva quanto si volevano bene. E’ stato brutto. Non è mai una bella notizia una separazione”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure