Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Nicolò Scalfi, l’ex campione di “Caduta Libera” tornerà presto in Tv: ecco dove

Nicolò Scalfi, l’ex campione di “Caduta Libera” tornerà presto in Tv: ecco dove

Barbara d’Urso sta per tornare su Italia 1 con una nuova ed entusiasmante edizione de La Pupa e il Secchione. In queste ultime ore la conduttrice ha deciso di comunicare ai suoi telespettatori alcuni nomi del cast del suo programma che potrebbe essere una via di mezzo tra un talent show e un reality. I volti noti citati da Carmelita hanno fatto letteralmente impazzire gli affezionati di Pomeriggio cinque. Tra le new entry anche il nome del famoso campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi, il quale così tornerà presto in Tv a La Pupa e il Secchione. Vediamo nel dettaglio che ruolo ricoprirà.  (Continua a leggere dopo la foto) 

Il campione di “Caduta Libera”, Nicolò Scalfi tornerà presto in Tv su Italia 1 a “La Pupa e il Secchione”

Durante l’ultima puntata andata in onda di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha deciso di fare un regalo ai suoi numerosi telespettatori. La conduttrice ha svelato alcuni dei nomi del cast e degli opinionisti della nuova edizione de La Pupa e il Secchione che andrà in onda su Italia 1 a partire dal prossimo 15 marzo 2022. Tra i concorrenti  Vip del programma, tra le Pupe (e non solo) troviamo: Flavia Vento, Francesco Chiofalo e Paola Caruso. Colpo di scena, invece, per quanto riguarda i Secchioni, tra loro ci saranno: l’ex campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi e Aristide Malnati, vicinissimo ad Alfonso Signorini ed ex concorrente del GFVip. Poi, entusiasta per l’inizio di questa nuova avventura, Barbara D’Urso si è lasciata sfuggire anche qualche piccolo spoiler sugli opinionisti dello show. (Continua a leggere dopo la foto)

Gli opinionisti di questa nuova edizione

Tra i nomi che comporranno la nuova giuria de La Pupa e il Secchione ci sono quelli di Federico Fashion Style e Antonella Elia. Manca un terzo giurato. Su questa figura misteriosa, durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’urso ha ammesso: «Terzo giurato o terza giurata che è un segreto anche per noi. Dobbiamo capire delle cose». Tra le Vip papabili per questo interessante ruolo c’è Soleil Sorge. Sarà proprio lei la candidata scelta dalla regina di Canale 5? Per scoprirlo non resta che attendere delle comunicazioni ufficiali.

Chi è Barbara D’Urso, tutto sulla famosa conduttrice Tv: dalla vita privata alla carriera

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004