
Personaggi Tv. Niko Cutugno, figlio del grande cantautore italiano Toto Cutugno, è stato ospite di Domenica In nella giornata di ieri, 5 maggio 2024. Durante l’intervista è stata fatta una importante rivelazione sul padre che ha lasciato il pubblico spiazzato. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Amici”, durissimo scontro tra Anna Pettinelli e Cristiano Malgioglio: cos’è successo
Leggi anche: “Addio anche a Gerry Scotti”: le voci sulla proposta di Discovery, Mediaset trema

Niko Cutugno ospite a “Domenica In”
Toto Cutugno è uno degli artisti che hanno rappresentato la musica italiana riscuotendo un grande successo sia a livello nazionale che internazionale. Cantautore, compositore, paroliere e conduttore televisivo, Cutugno è ritenuto uno dei talenti più cristallini in Italia. La sua attività musicale si è protesa per 50 anni, fino a quando, nell’agosto dello scorso anno, il cantante si è spento a Milano. Nella puntata di ieri di “Domenica In”, Mara Venier ha ospitato il figlio Niko Cutugno per una puntata omaggio al musicista. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Uomini e donne”, il noto volto del programma presto papà: il tenero annuncio

Il rapporto complesso tra Toto e Niko Cutugno
Nello studio di “Domenica In” è stato ospitato il figlio 34enne di Toto Cutugno, Niko, nato da una relazione extraconiugale del cantante. Durante la trasmissione, la padrona di casa Mara Venier ha interrogato il ragazzo in merito al suo rapporto con il padre. Niko ha spiegato che il legame non è mai stato semplice, ma che nel tempo si è intensificato pur essendo stato costellato da diverse situazioni particolari. Il figlio del musicista ha poi fatto una rivelazione sul loro rapporto che ha lasciato il pubblico a bocca aperta.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva