Personaggi Tv. Nina Moric ha rivisto suo figlio Carlos Corona dopo anni di distanza. La donna ha condiviso una foto con lui e una dedica speciale. Fabrizio Corona, durante l’intervista a Domenica In, aveva spiegato che i due si sarebbero rivisti: da un lato era contento, dall’altro era preoccupato per il figlio. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Tommaso Zorzi d’urgenza al pronto soccorso: cosa gli è successo
Leggi anche: Gina Lollobrigida, duro scontro a “Pomeriggio Cinque”: volano insulti
Nina Moric con suo figlio Carlos Corona dopo anni di distanza: la dedica sui social
Nina Moric si è mostrata raggiante sui social. La modella ha condiviso uno scatto in bianco e nero con Carlos mentre i due sorridono spensierati. “C’è un uomo che amo più degli altri, è mio figlio”, ha scritto la Moric sempre in una storia Instagram. Nina Moric e Carlos non si sono visti per anni e ora sembra che i due vogliano riallacciare i rapporti. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Fedez, dopo le dimissioni svela tutto sulla malattia
Leggi anche: “E’ una presa in giro”. Emanuel Lo ci va giù pesante con Todaro ad Amici: cosa c’entra Elia
Fabrizio Corona su Nina Moric e Carlos
Carlos è tornato a vivere con la madre da un paio di settimane. Fabrizio Corona ha spiegato che Nina Moric si è fatta viva dopo la sua intervista a Belve. Il figlio dunque avrebbe deciso di fare una possibilità alla madre ed è tornato quindi a vivere da lei. “Io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre; oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. Non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui”, aveva detto Corona alla Fagnani. (Continua dopo le foto)
“Non la vedeva perché lei stava male. Da un lato sono contento, nella speranza che Nina possa stare meglio e tornare a essere la madre che si prende cura di Carlos. Dall’altra, la grandissima preoccupazione è che lei possa non reggere e Carlos ritornare in condizioni pietose a casa o persino in Croazia. Perché non vado a prenderlo? Sono stanco di queste battaglie mediatiche, sono nella fase in cui aspetto”, ha ammesso l’ex re dei paparazzi a Domenica In.