Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Nino D’Angelo in lutto, il dolcissimo messaggio per la sua dolorosa perdita

Nino D’Angelo in lutto, il dolcissimo messaggio per la sua dolorosa perdita

Nino D’Angelo in lutto, grande cantautore partenopeo non riesce a trattenere il dolore per la morte di una persona a lui cara. La donna è scomparsa la notte tra l’11 e il 12 aprile. Il musicista ha voluto mostrare il grandissimo affetto che ha per questa donna con un dolcissimo messaggio di cordoglio sui Social.

Nino D'Angelo lutto

Nino D’Angelo, 4 anni di depressione

Il cantautore napoletano ha affrontato un periodo di grande tristezza nella sua vita e lo aveva rivelato durante una puntata di “Domenica In”. “Sono due anni che sta chiuso dentro casa – ha raccontato Mara Venier -. Ha avuto una crisi esistenziale. Ho provato a dargli una mano, ma niente da fare”, ha detto al conduttrice. Poi lui stesso ha confermato:  “Sì, ho conosciuto la depressione, sono stato fermo 4 anni. Non avevo più voglia di fare niente”.

“La depressione non ti fa ridere, non ti fa sognare. Si diventa una nullità. È inspiegabile se uno non tocca con mano”. Il racconto del vuoto che ha provato durante quei quattro anni è indescrivibile. Ma c’è un lieto fine: la sua famiglia lo ha aiutato a riprendere in mano la sua vita. Prima fra tutti la moglie Annamaria, presente nella sua vita praticamente da sempre, da prima del successo, da quando aveva quindici anni.  Di sostegno anche i figli Vincenzo e Antonio, ormai adulti.

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, drammatico annuncio di Nino D’Angelo: cos’è successo

Nino D’Angelo in lutto per la morte di Giulietta Sacco

L’artista napoletana è scomparsa in ospedale all’età di 77 anni tra l’11 e il 12 aprile 2022. La musicista nel 1995 vinse il Premio Tenco con gli Almamegretta, l’anno successivo Nino D’Angelo le produsse l’album ‘Preta ‘e mare’, tra classici napoletani e inediti scritti per lei, a partire dal duetto di “A riggina d’e canzone”.

Nino D’Angelo ha voluto ricordare l’amica scomparsa con un post su Instagram. Il cantante ha pubblicato una foto, dove i due appaiono in uno scatto in bianco e nero, che mostra fra l’altro un Nino ancora particolarmente giovane con una gran massa di capelli sbarazzini nel suo inconfondibile look. “Napoli piange e piange la canzone Napoletana. Giulietta Sacco, la sua più grande interprete ci ha lasciato… Buon viaggio amica mia e r.i.p…😭💔”. Con questo messaggio ha ricordato la grande artista napoletana, Giulietta Sacco.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004