Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fottiti in c***! Muori”. Nino Frassica, la moglie fuori controllo: cos’è successo

nino frassica

Personaggi tv. Nino Frassica e la moglie Barbara Exignotis stanno vivendo un momento davvero difficile. La compagna del noto comico è fuori controllo. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Vi presento il mio nuovo fidanzato”: Sonia Bruganelli esce allo scoperto, ma non è come sembra

Leggi anche: Chiara Nasti incinta, come chiamerebbe il bambino: fuori i nomi

Nino Frassica

Nino Frassica, la tragica scomparsa

Nino Frassica e la moglie Barbara Exignotis stanno vivendo un momento di estrema difficoltà in seguito alla terribile scomparsa di Hiro, il loro gatto. L’animale è sparito lo scorso settembre 2023 a Spoleto, dove l’attore si trovava per svolgere alcune riprese televisive. Da quel giorno, la vita della moglie del noto comico è cambiata per sempre. Barbara Exignotis ha confessato durante alcune interviste di stare vivendo un momento terribilmente doloroso da quando il gatto è scomparso. (Continua a leggere dopo la foto)

Nino Frassica, la vicenda del gatto scomparso

Nino Frassica e la moglie Barbara Exignotis hanno perso il loro gatto lo scorso settembre 2023. Hiro è scomparso a Spoleto mentre Frassica stava registrando alcune riprese televisive. Da quando l’animale è sparito, la moglie del noto comico ha completamente perso il controllo. Durante l’ultima puntata di “Fuori dal coro”, andata in onda mercoledì 24 gennaio 2024, il conduttore Mario Giordano ha mostrato dei documenti in cui la donna ha accusato i vicini di casa di essere i responsabili della scomparsa del suo gatto. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure