Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Nasti incinta, come chiamerebbe il bambino: fuori i nomi

chiara nasti

Personaggi tv. Chiara Nasti sta per diventare mamma bis. L’influencer ha condiviso alcune Instagram stories in cui ha risposto alle domande che le hanno fatto i follower, svelando i nomi che vuole dare al suo nuovo bambino. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Michelle Hunziker, accade l’inaspettato col nipotino Cesare: tutti sorpresi

Leggi anche: Ilary Blasi, anticipazioni sul nuovo libro: “Ha sganciato una nuova bomba”

chiara nasti

Chiara Nasti e la seconda gravidanza

Chiara Nasti è nuovamente incinta. L’influencer e il calciatore biancoceleste Mattia Zaccagni aspettano un nuovo figlio. I due giovani ragazzi sono già genitori del piccolo Thiago, nato a novembre del 2022. Chiara e Mattia si sono sposati da poco, la scorsa estate nella Basilica di Santa Maria in Ara Coeli a Roma. Il loro amore è sbocciato ad Ibiza, e dopo un anno dal primo incontro, hanno deciso di convolare a nozze. (Continua a leggere dopo la foto)

chiara nasti

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni pronti per un nuovo figlio

Chiara Nasti e il marito Mattia Zaccagni aspettano il loro secondo figlio. L’influencer, proprio negli ultimi giorni, ha risposto ad una serie di domande che i suoi più accaniti follower le hanno fatto. Tramite alcune Instagram Stories, molti utenti le hanno chiesto delle curiosità in merito a questa seconda gravidanza. In particolare, Chiara ha spiegato che lei e il marito non sanno ancora se il piccolo sarà un maschio o una femmina. “Non so ancora il sesso, sto per impazzire infatti. Lo scopriremo giovedì. Io penso sia un altro maschietto”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure