Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Noemi Bocchi in ospedale, paura per la nuova fiamma di Totti: cos’è successo

Noemi Bocchi in ospedale, paura per la nuova fiamma di Totti: cos’è successo

Francesco Totti e Ilary Blasi continuano ad essere al centro del gossip. Non si fa altro che parlare della loro separazione: i fan della coppia non hanno ancora accettato la fine del loro matrimonio e continuano a sperare in una reunion. Nel frattempo i due hanno intrapreso due strade completamente diverse. Mentre Ilary si gode la sua estate in giro per il Bel Paese e non solo, Francesco Totti continua la sua love story con Noemi Bocchi, la quale sarebbe finita in ospedale: vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Noemi Bocchi ospedale

Noemi Bocchi in ospedale, paura per la nuova fiamma di Totti: cos’è successo

La nuova fiamma di Francesco Totti, Noemi Bocchi,  ha 34 anni, è nata a Roma e ha una laurea in Economia Aziendale e Bancaria conseguita all’università LUMSA e fa la designer floreale. Nelle ultime settimane la 34enne si è dovuta abituare in fretta ad essere paparazzata al fianco dell’ex Capitano della Roma. Pare però che nelle ultime ore la nuova fiamma del pupone sia stata ricoverata in ospedale, a causa di un contagio da Covid-19. Stando agli insider, per l’appunto, Noemi Bocchi avrebbe fatto il proprio ingresso al policlinico Umberto I di Roma nella giornata di ieri, lunedì 12 settembre 2022. Al momento non sono sopraggiunte alcune notizie di smentita né di conferma da parte della diretta interessata. Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali. (Continua a leggere dopo la foto)

Noemi Bocchi ospedale

Le parole dell’ex calciatore sulla loro relazione

Francesco Totti ha raccontato le sue difficoltà dopo l’addio al calcio e dopo la morte del padre al Corriere della Sera, accusando la sua ex moglie di non essergli stata vicino: “Quando avevo più bisogno di lei, non c’è stata. Nella primavera del 2021 siamo andati in crisi definitivamente. L’ultimo anno è stato duro. Non c’era più dialogo, non c’era più niente”. L’ex Capitano ovviamente non dà le colpe della separazione solo ad Ilary, ma le divide in un 50 e 50.  Però ha voluto precisare che non è stato lui il primo a tradire e sulla sua nuova fiamma Noemi Bocchi ha aggiunto: “La nostra storia è iniziata dopo capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022. Ripeto: non sono stato io a tradire per primo”.

Francesco Totti e Ilary Blasi, svolta nella separazione: cosa sta succedendo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004