Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Noemi Bocchi, confessione a sorpresa dell’ex gieffino: “Avevo perso la testa per lei”

Noemi Bocchi è senza ombra di dubbio una delle personalità più chiacchierate del momento, nonché una delle più presenti sui siti e settimanali di gossip. Forse sarà stata lei l’ago della bilancia nella separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, forse no. Fatto sta che attualmente non si fa che parlare di lei. Anche un ex concorrente del “Grande Fratello Vip” si è espresso in merito alla presunta amante di Totti. In questo articolo vi riportiamo le sue dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)

“Noemi Bocchi incinta di Totti”, l’ultima indiscrezione bomba: ecco quanto c’è di vero

Chi è Noemi Bocchi

Noemi Bocchi è nata a Roma 34 anni fa, si è diplomata presso l’istituto Comprensivo Giovanni Falcone e si è laureata in Economia Aziendale e Bancaria presso l’università Lumsa di Roma. È stata sposata a lungo con Mario Caucci, Team Manager del Tivoli Calcio, con il quale ha avuto due figli. È appassionata di padel e proprio giocando a questo sport avrebbe conosciuto Francesco Totti. Noemi, infatti, sarebbe divenuta famosa dopo la separazione tra l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi. Stando a quanto raccontato dalle pagine dei settimanali di gossip, Totti avrebbe perso la testa per Noemi, arrivando a tradire la moglie. Queste ovviamente sono indiscrezioni che non sono mai state confermate dall’ex calciatore. Fatto sta, però, che Totti è stato paparazzato più volte sotto il palazzo di Noemi, anche poco prima dell’annuncio della separazione ufficiale da Ilary Blasi. (Continua dopo la foto…)

Francesco Totti e Noemi Bocchi, la donna toglie il nome dal citofono: “Visite poco gradite”

Le parole dell’ex gieffino

Ormai Noemi Bocchi è divenuta un trend topic. Tutti parlano di lei ed esprimono pareri in merito alla sua persona. L’ultimo – in ordine di tempo – è Tommaso Eletti, ex protagonista di “Temptation Island” e del “Grande Fratello Vip”. Nel corso di un’intervista a “Di Più Tv”, l’ex gieffino ha rivelato di conoscere molto bene Noemi e di essersene addirittura innamorato in passato: “Avevo perso la testa per Noemi” – ha dichiarato – “ci ho provato con lei ma non mi ha mai dato corda. ‘Il mio matrimonio è finito, ora la mia priorità sono i figli’, mi diceva“.

Eletti ha poi aggiunto: “Non sapevo che stesse con Totti, a me non è arrivata nessuna voce. Anche perché, dopo avermi rifiutato, è uscita dalla mia vita. Quello che so è che una donna molto colta e studiosa, credo voglia fare qualche master, non so. Non mi sembra proprio una mangiauomini. Per come la conosco avrà ponderato molto la sua scelta di stare con Totti”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure