Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Noemi Bocchi, confessione a sorpresa dell’ex gieffino: “Avevo perso la testa per lei”

Noemi Bocchi, confessione a sorpresa dell’ex gieffino: “Avevo perso la testa per lei”

Noemi Bocchi è senza ombra di dubbio una delle personalità più chiacchierate del momento, nonché una delle più presenti sui siti e settimanali di gossip. Forse sarà stata lei l’ago della bilancia nella separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, forse no. Fatto sta che attualmente non si fa che parlare di lei. Anche un ex concorrente del “Grande Fratello Vip” si è espresso in merito alla presunta amante di Totti. In questo articolo vi riportiamo le sue dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)

“Noemi Bocchi incinta di Totti”, l’ultima indiscrezione bomba: ecco quanto c’è di vero

Chi è Noemi Bocchi

Noemi Bocchi è nata a Roma 34 anni fa, si è diplomata presso l’istituto Comprensivo Giovanni Falcone e si è laureata in Economia Aziendale e Bancaria presso l’università Lumsa di Roma. È stata sposata a lungo con Mario Caucci, Team Manager del Tivoli Calcio, con il quale ha avuto due figli. È appassionata di padel e proprio giocando a questo sport avrebbe conosciuto Francesco Totti. Noemi, infatti, sarebbe divenuta famosa dopo la separazione tra l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi. Stando a quanto raccontato dalle pagine dei settimanali di gossip, Totti avrebbe perso la testa per Noemi, arrivando a tradire la moglie. Queste ovviamente sono indiscrezioni che non sono mai state confermate dall’ex calciatore. Fatto sta, però, che Totti è stato paparazzato più volte sotto il palazzo di Noemi, anche poco prima dell’annuncio della separazione ufficiale da Ilary Blasi. (Continua dopo la foto…)

Francesco Totti e Noemi Bocchi, la donna toglie il nome dal citofono: “Visite poco gradite”

Le parole dell’ex gieffino

Ormai Noemi Bocchi è divenuta un trend topic. Tutti parlano di lei ed esprimono pareri in merito alla sua persona. L’ultimo – in ordine di tempo – è Tommaso Eletti, ex protagonista di “Temptation Island” e del “Grande Fratello Vip”. Nel corso di un’intervista a “Di Più Tv”, l’ex gieffino ha rivelato di conoscere molto bene Noemi e di essersene addirittura innamorato in passato: “Avevo perso la testa per Noemi” – ha dichiarato – “ci ho provato con lei ma non mi ha mai dato corda. ‘Il mio matrimonio è finito, ora la mia priorità sono i figli’, mi diceva“.

Eletti ha poi aggiunto: “Non sapevo che stesse con Totti, a me non è arrivata nessuna voce. Anche perché, dopo avermi rifiutato, è uscita dalla mia vita. Quello che so è che una donna molto colta e studiosa, credo voglia fare qualche master, non so. Non mi sembra proprio una mangiauomini. Per come la conosco avrà ponderato molto la sua scelta di stare con Totti”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004