Tra gli ospiti della puntata di Non è l’Arena su La7, programma condotto da Massimo Giletti, c’è stato anche Fabrizio Corona. Per il padrone di casa condurre l’intervista all’ex re dei paparazzi non è stato per nulla facile. Giletti è intervenuto più volte per placare gli animi, soprattutto quello di Corona che, indispettito dalle considerazioni degli altri ospiti al programma, ha più volte alzato la voce. Eppure nei primi interventi aveva definito Luca Telese un bravo giornalista e Alfonso Sabella, un ottimo magistrato. Vediamo nel dettaglio che cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)
Non è l’arena, Massimo Giletti furioso con Fabrizio Corona: caos in diretta
Durante la puntata di Non è l’arena su La7, Massimo Giletti ha intervistato Fabrizio Corona, ripercorrendo gli aspetti salienti della sua vita e della sua carriera. In primis hanno ricordato il periodo in cui Corona è finito in un ospedale psichiatrico dopo aver posto resistenza ai pubblici ufficiali che erano andati a prelevarlo a casa per ricondurlo in carcere. Il giornalista Luca Telese ha commentato l’episodio con una frase che ha fatto scattare l’ex paparazzo: «Fabrizio Corona è una persona malata. Non è in sé, lui stesso lo ha ammesso, questo è il fermo di una persona malata». Corona ha immediatamente risposto: «Ma non è vero dai». “Allora devi chiedere scusa, insulti e ingiuri i magistrati di sorveglianza”, ha aggiunto Telese. A questo punto Fabrizio è esploso dicendo: «Io odio questi giornalisti italiani di oggi, politicamente corretti».
Lo scontro continua anche con un altro ospite
Ad un certo punto Fabrizio Corona, completamente a ruota libera, si è scagliato ancora una volta contro Telese: «Puoi giusto scrivere per Tpi, il giornale dei figli dei ricchi che non dà una notizia da anni, è il nulla del giornale». Immediato l’intervento di Giletti: «Questa è l’ennesima dimostrazione che non puoi stare qua. Se fai così non fai bene a te stesso, se uno ha una posizione diversa la devi rispettare». Nonostante le parole del padrone di casa, la discussione a colpi di offese è proseguita con Alfonso Sabella e Giletti ha ribadito: «Fabrizio se continui così ti devo chiedere di uscire». Infine, Alessandro Sallusti ha commentato: «Io conosco Corona, è una persona lucidissima. Ma la telecamera».