Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non sono in grado”. UeD, Mario Cusitore dà ragione a Maria: c’entra Ida

Personaggi TV. Tra i protagonisti indiscussi dell’ultima stagione di Uomini e Donne c’è sicuramente Mario Cusitore, giunto nel dating show condotto da Maria De Filippi per corteggiare Ida Platano. Il percorso dei due è stato ricco di colpi di scena e momenti burrascosi date le continue segnalazioni sul conto dello speaker radiofonico. Alla fine Mario è stato cacciato dal parterre e Ida non ha trovato il suo principe azzurro. Una volta fuori dal contesto telecamere Cusitore avrebbe provato a rivedere l’ex tronista ricevendo, però, ogni volta una risposta negativa. In una recente intervista, la queen Mediaset, tornando a parlare della coppia ha rivelato qualcosa su Mario Cusitore che le ha dato ragione.

Leggi anche: Giulia De Lellis e Tony Effe, il flirt continua: l’indizio che li sbugiarda

Leggi anche: Muller-Peparini, ancora orrore social sulle figlie: la reazione choc

Cosa ha detto Maria

Negli scorsi giorni Maria De Filippi è stata ospite di Rudy Zerbi a Radio Deejay e ha parlato del rapporto tra Mario e Ida, dicendosi piuttosto scettica sulla possibilità che tra i due possa nascere qualcosa dopo quanto successo nei mesi passati: “Mi sa che non ce la fa. Lui ci ha provato tanto, da quando è finito il programma è andato da lei tipo 4/5 volte ma lei resiste. Secondo me non ce la fa“. Nelle scorse ore l’ex corteggiatore in una diretta Instagram condivisa con Fralof è tornato a parlare di tutta questa faccenda, non nascondendo il fatto che se la presentatrice ha detto così, allora ha ragione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure