Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Notizia bomba su Andrea Giambruno, cosa si scopre sull’ex di Giorgia Meloni

Il ritorno in pubblico di Andrea Giambruno è avvenuto senza annunci ufficiali e con toni sobri. L’ex compagno della presidente del Consiglio Giorgia Meloni è stato visto a Atreju, la manifestazione politica di Fratelli d’Italia ospitata a Castel Sant’Angelo, a Roma, dove ha partecipato accompagnando la figlia Ginevra. In quell’occasione, alcuni cronisti gli hanno rivolto domande sul suo presente professionale e su un eventuale rientro in televisione.

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, l’annuncio su Giorgia Meloni è inaspettato

Andrea Giambruno fotografato durante un evento pubblico

Le dichiarazioni sul ritorno in televisione

Interpellato a margine della kermesse, Andrea Giambruno ha risposto a chi gli chiedeva aggiornamenti sul suo futuro lavorativo e sulla possibilità di tornare in video. Alla domanda “Quando torno in tv?“, il giornalista ha replicato: “Sono già tornato, è che non mi vedi.“. A fronte dell’osservazione relativa a un presunto impiego dietro le quinte, ha aggiunto: “Com’è lavorare dietro le quinte? Ma io non lavoro dietro le quinte.“.

Il ruolo attuale su TgCom24

Il breve scambio con i cronisti si è ulteriormente acceso quando uno di loro ha osservato: Siamo in due che non la vediamo“. La risposta di Giambruno è stata immediata: “C’è un problema, è mio e non vostro“.

Dietro queste affermazioni si colloca una situazione già in atto. Secondo quanto riportato dal sito Dagospia, Andrea Giambruno è tornato in tv nel silenzio generale, senza campagne promozionali o annunci pubblici. Il giornalista ha ripreso a condurre l’all news di Mediaset TgCom24, con presenze programmate due volte a settimana nella fascia mattutina.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure