
Personaggi Tv, mentre il nome di Sophie Codegoni rimbalza tra le pagine di gossip e le aule di tribunale, l’ex gieffina sembra proprio non voler rinunciare al sole, al mare e a un pizzico di mistero in Sardegna. Con lei, la piccola Celine Blue, qualche amico fidato e, secondo i soliti bene informati, una nuova fiamma che fa già tremare i cuori (e i social) degli appassionati di cronaca rosa.
Leggi anche: Codegoni-Basciano, la sentenza del giudice sulla figlia: cosa ha deciso


Sophie Codegoni in vacanza con la nuova fiamma: ecco chi è
Il tutto accade proprio mentre Alessandro Basciano fa i conti con il braccialetto elettronico e le ordinanze del tribunale. Ma Sophie? Sorridente, rilassata e – udite udite – in dolce compagnia. Il merito del succoso scoop va ad Alessandro Rosica, che su Instagram ha gettato l’amo su quella che potrebbe essere la nuova relazione più chiacchierata dell’estate.
Le voci parlano chiaro: accanto a Sophie ci sarebbe un imprenditore toscano, famoso per essere stato il compagno di Raffaella Fico. Pare che tra i due ci sia già una bella intesa: “Fino a una settimana fa era con dei calciatori e ora con questo imprenditore che le paga anche la baby sitter. I due sono affiatatissimi”, la soffiata di Rosica che ha infiammato il web.
Se il gossip fosse confermato, per Sophie si aprirebbe un nuovo capitolo sentimentale, dopo la chiusura con Basciano. E, si sa, in amore il colpo di scena è sempre dietro l’angolo.

Nuovo amore per Sophie Codegoni: ecco chi è l’imprenditore del momento
Gli indizi sono serviti: il fortunato sarebbe Piero Neri, imprenditore livornese dal profilo tutt’altro che low profile. Secondo Rosica, Sophie e Piero sono già stati avvistati a bordo di un jet privato diretto proprio in Sardegna. E, dettaglio da veri esperti di gossip, la coppia avrebbe già venduto l’esclusiva della storia a una rivista: “Lui l’ha portata in jet in Sardegna. Dicono che avrebbe venduto l’esclusiva ad un giornale, quindi usciranno foto e volti”, il commento che scatena la curiosità dei fan.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva