Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Oriana Marzoli ha chiuso con Daniele Dal Moro: lo sfogo drammatico su Twitter

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono lasciati

Personaggi tv. Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono lasciati: lo sfogo social dell’ex gieffina. Galeotto fu il Grande Fratello Vip 7 e il suo conduttore: così, infatti, si sono conosciuti Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. I due sono entrati nella casa del GF Vip7 grazie al volere di Alfonso Signorini e giorno dopo giorno si sono innamorati fino a formare una coppia. Una volta usciti dal programma i due sembravano inserparabili, ma ieri sera, 28 Maggio 2023, Oriana Marzoli è entrata in una room su Twitter dichiarando tra le lacrime che la sua storia con Daniele è giunta al capolinea. La ragazza si è lasciata andare ad un drammatico sfogo che ha preoccupato i fan: vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “GF VIP” 7, lutto per Oriana e Daniele: si è tolta la vita

Leggi anche: Oriana Marzoli, dramma dopo il Gf Vip: come vive adesso

Leggi anche: “Ecco il mio amante”. Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, l’annuncio di lei spiazza tutti

Leggi anche: Oriana Marzoli, caos alla festa di Alfonso Signorini: lite furiosa con l’ex concorrente

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono lasciati: lo sfogo social dell’ex gieffina

La crisi tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro era iniziata da qualche giorno, in modo particolare dopo che un fan della coppia aveva fatto sapere alla Marzoli che Daniele Dal Moro aveva cominciato a mettere dei like a una ragazza che aveva cominciato a seguire da poco. La reazione dell’ispanica agli screen è stata quella di chiedere al suo compagno il motivo di questi comportamenti. Su Twitter, poco dopo, proprio Dal Moro ha perso ogni freno inibitorio scagliandosi contro i fan della coppia e attaccandoli su tutti i fronti al punto da beccarsi una sospensione dal social.

La storia, però, è finita e a confermarlo è stata proprio Oriana la quale, su Twitter, si è lasciata andare a un doloroso sfogo che ha destato la preoccupazione dei fan per le sue condizioni: “Vi prego, non taggatemi in più cose d amore su ig. Non mi aiuta ok? Se mi volete bene non farlo, non sto bene. Grazie”. Dopo questo messaggio, ieri sera 28 Maggio 2023 Oriana è entrata in una room su Twitter lasciandosi andare alle lacrime e preoccupando ancora di più i suoi seguaci. (Continua a leggere dopo la foto)

GF Vip, il primo commento di Daniele subito dopo la squalifica inattesa

Lacrime e disperazione in diretta su Twitter

Nel corso di una room dei fan degli “Oriele” su Twitter, ora ricondivisa da diversi account su TikTok, è entrata in diretta anche Oriana Marzoli, la quale tra le lacrime avrebbe chiesto aiuto ai fan per la fine della sua relazione con Daniele Dal Moro: “L’unica cosa che vi chiedo è di non taggarmi nei video con Daniele, non mi interessa sapere se c’è gente che appoggia più me o più lui. Non voglio che prendiate posizioni, voglio solo che non mi taggate in certe cose perché sto male. […] Non penso che risolveremo tutto”.

Immediata la reazione dei fan su Twitter a questo colpo di scena: “Nel momento più brutto Oriana, per tutelare i suoi sentimenti e Daniele, è salita in room per dire di non schierarsi. Perchè secondo voi geni? Perchè quando si è innamorati ciò che viene fatto all’altro è come se fosse fatto a sé stessi e si soffre il doppio. Ora tacete”, “Oriana è salita in room per fare un appello ai fan, ha usato l’unico modo che sapeva per arrivare a più persone, che poi abbia pianto ci sta, sta male, non ha più nessuno in Italia come punto di riferimento (era Daniele) e Alberto dormiva, mancava il tatto delle cohost” e ancora “Io sono entrata in quella room quando ho letto che c’era Oriana in ascolto…voleva solo pregarci di non parlare male di nessuno dei due, di rispettare il momento e invece quasi si speculava per sapere qualcosa!”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure