Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Potevo pensarci bene”. Oriana vuota il sacco dopo il GF Vip, cosa ha detto di Daniele e Antonino

Personaggi tv. Oriana Marzoli è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, durante la quale ha fatto parlare di sé per le sue performance e per le relazioni che ha avuto all’interno della casa. Da quando è uscita, la Marzoli è stata ospite di numerose trasmissioni televisive, tra cui Casa Chi, dove ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti.

Leggi anche: “GF VIP” 7, Oriana Marzoli non sta bene: Daniele Dal Moro e i fan sono preoccupati per lei

Leggi anche: Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, è successo questa notte dopo la finale del “GF VIP”: fan increduli

GF Vip 7, Oriana: le confessioni su Daniele

In particolare, Oriana ha parlato del suo rapporto con Daniele Dal Moro, con il quale si è avvicinata molto durante il reality show. La Marzoli ha confessato di essere molto contenta del loro legame, e di aver trovato in lui un vero compagno di vita. Tuttavia, la venezuelana ha anche ammesso di voler procedere con cautela, per non rovinare tutto con un eccesso di slancio. “Abbiamo fatto di tutto. Non mi sono fermata di lavorare, sono abbastanza distrutta. Con Daniele non ci siamo mai staccati da quando sono uscita dal reality, quindi ci troviamo bene.

Leggi anche: Oriana Marzoli, è successo dopo la finale: fan al settimo cielo

Leggi anche: Oriana Marzoli espulsa da un altro reality e la “collezione” di denunce: un video chiude la questione

Marzoli su Spinalbese

Ma non è stato solo Daniele a occupare i pensieri della Oriana Marzoli durante l’intervista a Casa Chi. Oriana ha infatti rivelato di essere pentita di alcune cose che ha detto e fatto all’interno della casa, in particolare nei confronti di Antonino Spinalbese. La Marzoli ha dichiarato di avere capito di aver sbagliato, e di voler chiedere scusa a Nino appena avrà la possibilità di farlo. “Mi pento un po’ soprattutto per la situazione che ho con Daniele. Potevo fermarmi un pochettino e pensarci due volte. Conoscere un po’ meglio le persone. Alla fine ti fai un’idea sbagliata di una persona, capito? Io pensavo che Antonino fosse in un modo in realtà era completamente in un altro. Daniele pensavo fosse in una maniera e invece…”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure