Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Orietta Berti, l’annuncio spiazza tutti: “Di sicuro non voglio…”

Personaggi tv. Orietta Berti, l’annuncio improvviso: nessuno se lo aspettava alla sua età – Infaticabile, piena di energie. Una voce da usignolo, un bel temperamento. Stiamo parlando di Orietta Berti, tra le artiste più amate di Italia, oggi opinionista al “GF Vip 7”, tornata alla ribalta negli ultimi anni grazie alla partecipazione alla 71esima edizione del Festival di Sanremo e al successivo lancio del brano “Mille” con Fedez e Achille Lauro. Piena di impegni, tra programma tv, concerti e reality, Orietta Berti non ci pensa proprio ad andare in pensione. L’ha raccontato lei stessa in una recente intervista al settimanale “Confidenze”. Leggi anche l’articolo —> Sanremo 2023, Orietta Berti contro Ultimo: la frecciatina non passa inosservata

Orietta Berti, l’annuncio spiazza tutti: “Di sicuro non voglio…”

Negli ultimi anni Orietta Berti ha portato avanti diversi impegni lavorativi: innanzitutto il già citato “Grande Fratello Vip”, dove svolge il ruolo di opinionista al fianco di Sonia Bruganelli. Ma anche altri format tv: la cantante ha lavorato a “Il Cantante Mascherato”, “Fuori dal coro”, “The Voice Senior”“Quelle brave ragazze” insieme ad altre due signore allo spettacolo, Sandra Milo e Mara Mionchi. Senza dimenticare le ospitate fisse al programma di Fabio Fazio “Che tempo che fa”. (continua a leggere dopo le foto)

La cantante non vuole andare in pensione

E nonostante la sua età, Orietta Berti sembra proprio non avere alcuna intenzione di smettere di lavorare. L’artista in un’intervista al settimanale “Confidenze” ha rivelato che di pensione non vuole proprio sentirne parlare. La cantante ha detto che non desidera proprio fermarsi, lavorare le piace. Soprattutto adesso che si è accorta di godere delle simpatie dei giovani, che la trovano simpatica e briosa. “La mia è una vita complicata. Ma di sicuro non voglio fermarmi. Anzi, sono già piena di impegni per i prossimi due anni. Quindi, alla pensione non ci penso proprio!”, ha spiegato la cantante. (continua a leggere dopo le foto)

Orietta Berti infaticabile: l’annuncio a sorpresa

Soprannominata da Silvio Gigli la Capinera d’Emilia (ma più conosciuta come l’Usignolo di Cavriago), nel corso della sua quasi sessantennale carriera, Orietta Berti ha venduto oltre sedici milioni di dischi, ottenendo ben cinque dischi d’oro, sette di platino e due d’argento. I suoi album meravigliosi sono stati pubblicati anche in diversi paesi del mondo. Una star italiana conosciuta praticamente ovunque. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, come sono i rapporti tra Salemi, Bruganelli, Berti e Signorini fuori dallo show? Ecco la verità

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure