Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Orietta Berti, clamorosa confessione: è successo durante una tournée

La nota cantante Orietta Berti è protagonista in questi giorni di un documentario registrato insieme a Mara Maionchi e Sandra Milo. Il programma, intitolato “Quelle brave ragazze”, è prodotto da Sky Original e realizzato da Blu Yazmine. Le tre artiste viaggiano da Madrid a Siviglia, dal Deserto di Tabernas a Granada fino a Valencia, accompagnate dal loro autista tuttofare Alessandro Livi, affidabile bodyguard e prezioso aiutante. Nel corso del documentario, Orietta si è lasciata andare ad una clamorosa confessione. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Orietta Berti

Orietta Galimberti, nome all’anagrafe di Orietta Berti, è una famosissima cantante, nata a Cavriago, in provincia di Reggio, il 1º giugno 1943. È soprannominata “Capinera d’Emilia”, nome assegnatole da Silvio Gigli, ma è maggiormente conosciuta come “L’usignolo di Cavriago”. È stata una delle protagoniste della musica italiana negli anni sessanta e settanta, assieme a Ornella Vanoni, Patty Pravo, Mia Martini, Mina, Iva Zanicchi e Milva. La sua carriera è straordinaria, oltre che lunghissima. Ha venduto oltre sedici milioni di dischi, ottenendo di conseguenza cinque dischi d’oro, sette di platino e due d’argento.

La Berti non è conosciuta solamente in Italia, bensì in tutto il mondo. I suoi dischi, infatti, sono stati pubblicati anche in diversi paesi del mondo come Spagna, Portogallo, Francia, Grecia, Turchia, Paesi Bassi, Regno Unito, Stati Uniti, Brasile, Argentina, Messico, Giappone e tanti altri ancora. (Continua dopo la foto…)

Orietta Berti, l’annuncio a sorpresa a “Verissimo”: fan felicissimi

“Che tempo che fa”, Orietta Berti svela un retroscena sconvolgente sul marito

orietta berti verissimo

Clamorosa confessione

Durante il documentario “Quelle brave ragazze“, prodotto da Sky Original, Orietta Berti si è lasciata andare ad una clamorosa confessione. La famosa cantante ha raccontato che, durante una tournée con la sua band, i suoi musicisti hanno mangiato – a loro insaputa ovviamente – un polpo femmina in calore. Ciò che è successo dopo è incredibile. La cantante ha infatti raccontato che “se il polpo è femmina ed è in calore, devi andare all’ospedale perché hai le allucinazioni”.

La cantante è poi scesa nel dettaglio: “È successo così ai miei musicisti, erano in quattro. Una notte li abbiamo sentito urlare, eravamo in hotel, io ho pensato che si fossero drogati e abbiamo chiamato l’ambulanza. Il medico che li ha visitati ha capito che la causa è stata il polipo. Bisogna fare attenzione”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure