Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Orietta Berti, l’annuncio a sorpresa a “Verissimo”: fan felicissimi

Orietta Berti, l’annuncio a sorpresa a “Verissimo”: fan felicissimi

La famosa cantante Orietta Berti è stata ospite nella scorsa puntata di “Verissimo“, andata in onda domenica pomeriggio su Canale 5. L’artista ha sorpreso il pubblico con un fantastico annuncio. Nessuno si sarebbe aspettato una notizia del genere. In questo articolo vi riportiamo le parole della cantante pronunciate nello studio di Silvia Toffanin. (Continua dopo la foto…)

orietta berti verissimo

La carriera di Orietta Berti

Orietta Galimberti, meglio conosciuta come Orietta Berti, nasce a Cavriago, in provincia di Reggio, il 1º giugno 1943. Ha 78 anni ed è una delle cantanti più famose della scena musicale italiana. È stata soprannominata da Silvio Gigli la “Capinera d’Emilia”, anche se è maggiormente conosciuta come “L’usignolo di Cavriago“. Nel corso della sua carriera ha venduto oltre sedici milioni di dischi, ottenendo di conseguenza cinque dischi d’oro, sette di platino e due d’argento.

Il suo successo non si esaurisce solamente in Italia. I suoi dischi, infatti, sono stati pubblicati anche in diversi paesi del mondo, tra cui Spagna, Portogallo, Francia, Grecia, Turchia, Paesi Bassi, Regno Unito, Stati Uniti, Brasile, Argentina, Messico, Giappone e tanti altri ancora.
È stata una delle protagoniste della musica italiana negli anni sessanta e settanta, assieme a Ornella Vanoni, Patty Pravo, Mia Martini, Mina, Iva Zanicchi e Milva. Di recente è tornata al successo grazie alla collaborazione con Fedez e Achille Lauro nel brano “Mille“. (Continua dopo la foto…)

Verissimo, Patrizia Pellegrino parla della sua malattia: “È stato difficile”

L’annuncio di Orietta Berti a “Verissimo”

La cantante Orietta Berti è stata ospite nella scorsa puntata di “Verissimo”, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Durante l’intervista, l’artista ha lasciato di stucco il pubblico con un annuncio a sorpresa. Orietta ha dichiarato che diventerà nonna per la seconda volta: “Mio figlio e la compagna me l’hanno detto due mesi fa. Io, lo ammetto, non mi ero accorta di nulla: vedo poco mia nuora e, quando ci incontriamo, indossa sempre il cappotto”. La cantante era visibilmente emozionata nell’annunciare la lieta novella. La nuova arrivata sarà una femminuccia, la seconda dopo la prima nipotina, Olivia, nata nel 2019. La cantante non si è voluta sbilanciare sul nome, anche perché ha ammesso di non sapere nulla: “Ma ancora non so come la chiameranno perché fanno confusione con i nomi. Di certo verrà mantenuta la tradizione dei nomi con la O”. I figli di Orietta e Osvaldo Paterlini si chiama Otis e Omar, mentre la prima nipote – come abbiamo già detto – Olivia.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004