Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Orietta Berti ricorda la sua esperienza con il Covid: la terribile confessione su Osvaldo

Orietta Berti, classe 1943, è una cantante, personaggio televisivo e attrice italiana. Soprannominata l’Usignolo di Cavriago, nel corso della sua quasi sessantennale carriera ha venduto oltre sedici milioni di dischi, ottenendo di conseguenza cinque dischi d’oro, sette di platino e due d’argento. Nell’ultimo periodo è tornata al successo delle origini grazie alla partecipazione al settantesimo Festival di Sanremo e alla collaborazione con Fedez e Achille Lauro. Nel 2020 Orietta Berti e suo marito Osvaldo sono risultati positivi al Covid e per la prima volta a Chi la cantante ha confessato alcuni retroscena su quel periodo: vediamo le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Orietta Berti ricorda la sua esperienza con il Covid: la terribile confessione su Osvaldo

Nel 2020 Orietta Berti e suo marito Osvaldo sono risultati positivi al Covid-19. Per fortuna la coppia è riuscita a superare con poche difficoltà la spiacevole malattia. Due anni dopo da quella terribile esperienza, per la prima volta ai microfoni di Chi la cantante ha confessato alcuni retroscena su quel periodo: “Ci volevano portare in ospedale, ma Osvaldo disse: ‘Voglio morire qui, nel mio letto’, e io gli risposi ‘Ok, facciamolo, così siamo insieme”. Le sue parole hanno commosso i fan, oltre a sottolineare quanto l’amore per suo marito sia ancora intenso: “Pensiamo sempre allo stesso modo, abbiamo vissuto così tanto tempo uniti che la sera non capita mai di dire non sai cosa mi è successo oggi”. La cantante, poi, ha parlato anche della sua nuova esperienza televisiva: scopriamo insieme dove la vedremo a settembre. (Continua a leggere dopo la foto)

orietta berti verissimo

La cantante sbarca in un reality

Orietta Berti sarà una delle nuove opinioniste del GFVip 7 e lei stessa ha confessato cosa si aspetta dal lavoro al fianco della collega Sonia Bruganelli: “Ah, perché, c’è anche da litigare? Pensavo che si potesse discutere solo con i concorrenti. Con Sonia capiterà di non essere d’accordo, ogni persona ha la propria maniera di vedere le cose”. Che dire? Alfonso Signorini regalerà al pubblico di Canale 5 un Grande Fratello Vip a dir poco indimenticabile.

Orietta Berti ospite a “Una voce per padre Pio”: il suo ricordo sul Santo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004