Personaggi tv. Orietta Berti, le lacrime per la nipote morta a 20 anni – Orietta Berti è stata ospite di Silvia Toffanin al programma di Canale 5 Verissimo. Assieme alla cantante i suoi figli, Omar e Otis, che hanno raccontato come è stato crescere con una mamma tanto famosa, rivelando un lato inedito dell’artista. Durante l’intervista, la padrona di casa le ha mostrato un video in cui c’erano i figli piccoli e anche una nipotina acquisita, di nome Orietta. Il filmato ha commosso la Berti, che ha spiegato poi al pubblico la ragione dei suoi occhi pieni di lacrime. Dietro un terribile lutto che ha sconvolto la sua famiglia. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Sonia attacca Mariotto: alta tensione tra i due
Leggi anche: Patrizia Pellegrino e l’esperienza pre-morte: “Sono stata nell’aldilà, cosa ho visto”
Orietta Berti, le lacrime per la nipote morta a 20 anni
«Non c’è giorno che non parliamo di lei. La vita è così, ti dà tante gioie, ma anche tanti dolori», ha raccontato a Silvia Toffanin Orietta Berti, ospite a Canale 5, dopo aver visto il video dei suoi figli da piccoli, insieme alla nipotina acquisita che purtroppo non c’è più. La conduttrice allora si è avvicinata alla cantante per abbracciarla: «Orietta mi dispiace, non ti ho mai vista piangere». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Antonella Clerici e Vittorio Garrone, il lieto annuncio
Leggi anche: Stefano De Martino, ritorno di fiamma: “Beccato con lei nella notte”
Orietta Berti in lacrime per la nipote morta a 20 anni: la giovane stroncata da un tumore al pancreas
La nipote di Berti è morta a 20 anni, a causa di un tumore al pancreas, scoperto quando aveva appena 17 anni. «C’era la mia nipotina Orietta che se n’è andata a 20 anni. L’abbiamo cresciuta noi, la sua mamma aveva un grande negozio e lei stava sempre con noi. Era una ragazza bellissima, si è ammalata a 17 anni e a 20 anni se n’è andata», ha confessato la cantante con la voce rotta dall’emozione. «Da quando se ne è andata abbiamo cancellato tutte le cose che ce la ricordavano da piccolina, abbiamo tenuto soltanto le foto, quindi, vederla qui mi ha emozionato molto. Mi ha fatto piacere rivederla in video», ha esclamato l’artista. «I suoi genitori hanno subito un trauma che li ha segnati per tutta la vita», ha aggiunto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva