Personaggi TV. La cantante Orietta Berti, in queste ore sta affrontando un terribile lutto. Non solo lei, anche il marito Osvaldo, sposati da 56 anni, sta soffrendo per la perdita. La cantante, che è attualmente impegnata nella giuria di Io Canto Generation, deve fare i conti con un dolore che mai avrebbe voluto affrontare.
Leggi anche: Eleonora Giorgi, il tumore e la dedica del figlio Paolo
Leggi anche: Ilary Blasi e le confessioni sull’ex Francesco Totti: la reazione di lui
Orietta Berti a Io Canto Generation
Da giovedì 23 novembre è partita la nuova edizione di Io Canto Generation, con Gerry Scotti. Orietta Berti al fianco del collega Al Bano, di Michelle Hunziker e Claudio Amendola, è uno dei giudici del talent show dedicato ai più giovani, in onda su Canale 5 per 6 puntate. In una recente intervista, l’Usignolo di Cavriago, ha spiegato quanto sia importante questa occasione per i ragazzi che hanno deciso di mettersi alla prova nel programma: “E’ una grande occasione, ai giovanissimi di Canale Cinque consiglio di prenderla come un meraviglioso gioco, sicuramente vivranno tutti delle emozioni bellissime che ricorderanno tutta la vita. Oggi per gli aspiranti cantanti ci sono molte più possibilità. Ai miei tempi non c’era tutto questo, la rete, i social, un talent come Io Canto Generation è un’occasione bellissima”. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Barbara D’Urso alla Rai”, la voce bomba: impazza il gossip
Il dolore di Orietta Berti
Durante la sua intervista al settimanale Intimità, ha raccontato della sua esperienza a Io Canto Generation e si è soffermata anche sulla famiglia e su suo marito Osvaldo e del dolore che entrambi stanno provando per la recente perdita. “Osvaldo e io abitiamo in una casa di tre piani e al piano terra abbiamo un cane, prima erano due ma purtroppo uno se n’è andato lasciandoci a fare i conti con un dolore indicibile“, ha detto la cantante. (continua dopo la foto)
Anche se impegnata nel lavoro, il cuore di Orietta è triste, i cani hanno sempre rappresentato nella sua vita una parte importante. Solo chi ne ha davvero amato uno può capire cosa vuol dire dovergli dire addio. I cani, come tutti gli animali, riescono a dare emozioni speciali e non è facile abituarsi alla loro assenza.