Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ornella Vanoni in ospedale, femore rotto: come sta adesso la cantante

Ornella Vanoni in ospedale, femore rotto: come sta adesso la cantante

Ornella Vanoni femore rotto e tour rinviato

Personaggi tv – Incidente per Ornella Vanoni, ora in ospedale. La cantante milanese, 88 anni, si è fatta male nei giorni scorsi cadendo, mentre camminava su un marciapiedi a Milano. A rivelare la notizia è stata lei stessa nella nota con cui ha comunicato a tutti lo slittamento del suo tour “Le donne e la musica”, che doveva prendere il via il prossimo 10 novembre da Firenze. “Sono dispiaciuta, ma ho messo un piede in un buco. I marciapiedi sono disastrati e causano incidenti, tra i quali il mio”, ha confessato l’artista. La Vanoni è stata poi operata per la rottura del femore. Le sue condizioni di salute sono buone. “Forza e coraggio, ci incontreremo in occasione di questi concerti che renderanno felice me e voi”, ha concluso l’artista. Leggi anche l’articolo —> “Amici”, Ornella Vanoni incontenibile: siparietto tutto da ridere con Arisa

Ornella Vanoni in ospedale

Ornella Vanoni in ospedale, femore rotto: come sta adesso la cantante

Ornella Vanoni è stata costretta a rinviare il suo tour a causa di un incidente, a cui è seguito un intervento, come ha raccontato lei stessa. Dopo aver messo un piede nel buco di un marciapiede, la popolare cantante è caduta, fratturandosi il femore. Una notizia che ha sconvolto i suoi affezionatissimi fan. “Sono dispiaciuta ma ho messo un piede in un buco”, ha spiegato l’artista in una nota diffusa dall’Ansa. “I marciapiedi sono disastrati e causano incidenti, tra i quali il mio. Ho rotto il femore, ma forza e coraggio, ci incontreremo in occasione di questi concerti che renderanno felice me e sono certa anche voi”, le sue parole. Le date del suo tour sono state rimandate di un mese per permettere una completa ripresa della cantante. La tournèe partirà il 3 dicembre da Padova al Gran teatro Geox, seguiranno spettacoli a Roma, Brescia e Milano. Nel 2023 l’artista si esibirà a Bologna, Torino, Perugia, Genova e Firenze. (continua a leggere dopo le foto)

Ornella Vanoni in ospedale

Femore rotto e tour rinviato: fan preoccupatissimi

Come dicevamo, la cantante avrebbe dovuto esibirsi a partire da novembre, ma l’incidente l’ha costretta a spostare tutto di almeno un mese e dare il via alle date a dicembre, per proseguire a gennaio 2023. Come riferisce anche «Repubblica», il tour nei teatri, con un quintetto di sole donne, “partirà il 3 dicembre da Padova e proseguirà (in ordine) a Roma, Brescia e Milano. Riprenderà nel 2023, dopo le festività, con Bologna, Torino, Perugia, Firenze e Genova”. Un appuntamento lungo quanto impegnativo per l’amatissima artista. (continua a leggere dopo le foto)

Ornella Vanoni femore rotto

Ornella Vanoni in ospedale: il suo impegnativo tour slitta

L’aveva spiegato la stessa Vanoni in una recente intervista: “C’è sempre l’emozione che ti spinge a continuare e finché c’è si può lavorare. Certo, alle volte hai voglia di farlo ma non ne hai la forza, allora cerco di rimettermi in sesto, vado in piscina, mi ricreo e quindi vado in tour. Comunque sono date molto comode, non sono strette. Perché il cervello è lucido, ma la carcassa si stanca di più”. Leggi anche l’articolo —> Amadeus, battibecco con Ornella Vanoni ad “Arena Suzuki”: spunta il video

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure