Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Noemi, offese sui social: la sua risposta è da applausi

Noemi, offese sui social: la sua risposta è da applausi

Noemi ha ricevuto numerose offese sui social. Il motivo è veramente assurdo. In ogni caso, la risposta della cantante è stata da applausi. L’artista, infatti, ha liquidato la situazione con poche parole, senza essere volgare o aggressiva. Una risposta che, in fin dei conti, ci saremmo aspettati dalla cantante. Lei, infatti, ha sempre dimostrato di essere una persona educata e garbata. In questo articolo vi sveliamo tutto quello che è successo sui social con l’ex coach del talent show “The Voice of Italy”. (Continua dopo la foto…)

Noemi sbrocca contro un bambino durante un suo concerto: cosa è successo

Offese sui social per Noemi

La cantante Noemi è finita nel mirino di un utente sui social. Il motivo è veramente assurdo. L’artista, infatti, è stata scambiata per Noemi Bocchi, presunta amante di Francesco Totti. È probabile che l’utente che ha insultato la cantante sui social abbia scritto all’artista senza accorgersi che in realtà non si trattava della donna che è stata paparazza insieme a Francesco Totti. L’offesa è stata gratuita e molto molto offensiva: “Signorina mi dispiace ammettere che ha fatto bene i conti, ha approfittato del periodo nero che il suo amante sta passando per mandare all’aria una famiglia. Non pensa che i figli di Totti passeranno dei periodi neri, portandoli a un crac del proprio carattere. Pu**ana”. Fortunatamente la cantante non ha perso la sua eleganza e la sua compostezza. La sua risposta è stata da applausi. (Continua dopo la foto…)

Noemi Bocchi, confessione a sorpresa dell’ex gieffino: “Avevo perso la testa per lei”

La risposta della cantante

La cantante Noemi è stata scambiata sui social per Noemi Bocchi, presunta amante di Francesco Totti. L’artista è stata dunque offesa, anche se in realtà le parole non erano rivolte a lei. “Signorina mi dispiace ammettere che ha fatto bene i conti” – ha esordito l’utente sui social – “ha approfittato del periodo nero che il suo amante sta passando per mandare all’aria una famiglia. Non pensa che i figli di Totti passeranno dei periodi neri, portandoli a un crac del proprio carattere. Pu**ana“. La cantante, però, non ha perso l’eleganza e la compostezza che l’ha sempre contraddistinta. La sua risposta è stata da applausi: “Mi sa che ha sbagliato tag“. L’utente avrà dunque capito di aver sbagliato persona: stava infatti scrivendo all’artista, non alla donna che è stata paparazzata con Francesco Totti.

Noemi concerto

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004