Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Noemi sbrocca contro un bambino durante un suo concerto: cosa è successo

Noemi sbrocca contro un bambino durante un suo concerto: cosa è successo

Noemi è in giro per l’Italia con il suo tour estivo che si concluderà con l’ultimo concerto al Castello Sforzesco di Milano a settembre. Durante uno dei suoi live nei giorni scorsi ha dovuto vedersela con un bambino dispettoso che ha intralciato una sua esibizione. L’artista non si è trattenuta e infastidita dall’atteggiamento del bambino, ha sbroccato.

Noemi concerto

Noemi si infuria con un bambino dispettoso

La cantante si è trovata a dover affrontare un imprevisto durante un suo concerto. Un piccolo fan un po’ dispettoso ha intralciato la sua esibizione tanto che Noemi si è trovata costretta ad interrompere seppur per pochi secondi. A raccontare quanto accaduto Nicola Callegher che ha postato il video sul suo profilo Twitter. Nel filmato in questione si vede l’inaspettato e alquanto divertente episodio che ha fatto un po’ arrabbiare l’artista.

Noemi stava cantando il brano “Ti amo non lo so dire” con cui ha partecipato al Festival di Sanremo 2022. All’improvviso, con aria infastidita, si è girata verso la sua destra e si è rivolta direttamente ad un bambino. “Bambino con quel laser, guarda che scendo eh!”. Molto probabilmente il piccolo spettatore si stava divertendo ad infastidire la cantante puntandogli la fastidiosa luce negli occhi. Una breve interruzione e poi ha ripreso a cantare.

Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti, spunta fuori il motivo della rottura: l’indiscrezione

Cosa ha fatto Noemi dopo il concerto

Noemi poi ha deciso di ironizzare sull’accaduto. Lei stessa ha ricondiviso il video sul suo profilo Twitter e ha commentato: “Al Cavaliere nero”. Immediati sono arrivati i commenti dei tanti followers dell’artista che hanno apprezzato la sua risposta e il suo volersi prendere un po’ in giro condividendo il video.
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure