La nota showgirl Pamela Prati ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Chi”, in cui ha raccontato il terribile dramma che ha cambiato la sua vita. Questa volta i temi trattati non riguardano principalmente il gossip, le dichiarazioni dell’ex protagonista del Bagaglino hanno fatto venire i brividi ai lettori. Siete curiosi di sapere cosa ha detto? Se sì, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)
Pamela Prati a “Belve”: “Sono in causa con Mediaset e Barbara D’Urso”
La carriera della Prati
Pamela Prati, nome d’arte di Paola Pireddu, è una famosa showgirl, attrice ed ex modella. Ha esordito come fotomodella e attrice tra gli anni settanta e ottanta, divenendo nota al grande pubblico nel 1987, quando viene notata da Pier Francesco Pingitore. La Prati ottiene il ruolo di primadonna in diversi spettacoli teatrali e televisivi della compagnia del Bagaglino. Negli anni novanta, invece, viene scelta come conduttrice di alcuni programmi per le reti Mediaset, come “La sai l’ultima?”, “Scherzi a parte” e “Re per una notte”. Nel corso della sua carriera si è dilettata anche come cantante, eseguendo diverse cover, sigle, ma anche brani inediti. Ha infatti pubblicato diversi singoli e un album discografico nel 1996.
Nel dicembre 2018 è stata investita dal caso Caltagirone. La showgirl dichiarò a settimanali e programmi televisivi di essere in procinto di sposare un uomo di nome Mark Caltagirone. La versione della Prati, però, è stata immediatamente messa in dubbio dai media. Ad un certo punto, la showgirl ha dovuto confessare tutta la verità. In realtà non è mai esistito alcun matrimonio e anche Mark Caltagirone era un personaggio inventato. La Prati, a distanza di un anno, ha spiegato di essere stata plagiata in un momento della sua vita di particolare vulnerabilità. (Continua dopo la foto…)
Pamela Prati, la ferita è ancora aperta: “Ho subito una violenza gravissima”
Pamela Prati, il terribile dramma per la morte del nipote
Appena un mese fa, Pamela Prati ha perso il nipote. Sui social, la showgirl scrisse: “Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la tua perdita. Oggi si è spezzato totalmente il mio cuore togliendomi completamente il respiro“. In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, la Prati è tornata su quel terribile dramma che ha cambiato la sua vita: “Non è qualcosa di naturale accetare che una madre seppellisca un figlio. Aveva 40 anni, era un uomo meraviglioso, un padre eccezionale, un figlio esemplare, oltre che uno chef bravissimo. In meno di un mese è volato in cielo per colpa di un brutto male che non ci ha dato nemmeno il tempo di capire cosa stesse accadendo”. La showgirl ha dedicato il nuovo brano, “Sale del Sud”, al caro nipote. Lei definisce questo brano “una dichiarazone d’amore”, perché “nelle lacrime troverò sempre i suoi abbracci e le sue carezze”.