Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paola Barale, accusa pesantissima nei suoi confronti: cosa le hanno detto

paola barale aborto

Personaggi Tv. È da poco uscita l’autobiografia di Paola Barale intitolata “Non è più la fine del mondo”. La showgirl racconta tutta la sua vita, in particolare i momenti brutti. Dopo la pubblicazione del libro, però, non sono mancate le critiche. La Barale ha ricevuto un’accusa molto pesante, svelata in un’intervista al settimanale “Chi”. (Continua…)

Leggi anche: “Belve”, Paola Barale rivelazione sconvolgente sulla sua carriera: gelo in studio

Leggi anche: Paola Barale parla della sua vita sentimentale: la confessione piccante

La carriera di Paola Barale

Paola Barale è una delle showgirl più amate dagli italiani. La sua carriera nel mondo dello showbiz inizia per caso. Lei, infatti, voleva fare l’insegnante di educazione fisica, ma molti le fecero notare l’incredibile somiglianza con Madonna. La Barale iniziò così a lavorare nelle discoteche come sosia della famosa popstar. Viene così notata dalla televisione e nel 1986 esordisce a “Domenica In”. Raggiunge il successo quando diventa la valletta di Mike Bongiorno in numerose trasmissioni come “La ruota della fortuna”, “Tutti x uno” e “Festival italiano”. In seguito conduce “Un disco per l’estate” e soprattutto affianca Maurizio Costanzo a “Buona Domenica” dal 1996 al 2001. Nel 1999 vince il Telegatto come personaggio femminile dell’anno. A partire dall’inizio degli anni duemila la sua presenza in televisione diminuisce: nel 2011 è presenza fissa a “Domenica In”, mentre l’anno dopo conduce “Mistero” su Italia 1. Di recente ha partecipato alla diciassettesima edizione di “Ballando con le Stelle”. (Continua…)

Leggi anche: “Belve”, Paola Barale lancia una “frecciatina” a Gianni Sperti: le sue parole

Leggi anche: “Boomerissima”, omaggio a “9 settimane e mezzo”: il balletto di Alessia Marcuzzi e Paola Barale è “bollente”

La sua autobiografia

La Barale ha pubblicato un’autobiografia intitolata “Non è più la fine del mondo“. Il libro racchiude il racconto di tutta la vita della showgirl. La Barale parla dei momenti belli, ma soprattutto dei momenti brutti. Un racconto a 360° insomma della sua vita. La showgirl, all’interno dell’autobiografia, parla in particolare dell’aborto. Molti, infatti, non sanno che la Barale ha abortito, come confessato in un’intervista al settimanale F. La showgirl ne aveva parlato in seguito anche a “Oggi è un altro giorno”, trasmissione di Rai 1 condotta da Serena Bortone. “Io credo che come me nessuna donna al mondo compia questa scelta con superficialità e senza sofferenza“, ha detto. (Continua…)

Paola Barale, l’accusa sull’aborto

La confessione di Paola Barale sull’aborto ha generato numerose critiche. La showgirl ha ricevuto accuse molto pesanti, come raccontato in un’intervista al settimanale “Chi”: “Le critiche sono arrivate puntualissime. Una l’altro giorno mi ha scritto che io uccido i figli“. La Barale ha poi aggiunto: “Neanche commento. Questo per dire che sapevo che ci sarebbero state, ma so anche che questi sono argomenti dei quali è più scabroso non parlarne, guardi cosa sta succedendo in certi stati americani“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure