Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Paola Barale parla della sua vita sentimentale: la confessione piccante

Paola Barale parla della sua vita sentimentale: la confessione piccante

Paola Barale coming out

Personaggi Tv. Paola Barale fa coming out? Le dichiarazione della nota attrice. A pochissimi giorni dal suo suo debutto sulla pista di Ballando con le Stelle, il talent condotto da Milly Carlucci su Rai 1, Paola Barale si è raccontata in una lunga intervista al settimanale F. La nota conduttrice e attrice Tv si è lasciata andare a delle confessioni piuttosto piccanti anche sulla sua vita sentimentale e intima. Da anni single, la Barale sarebbe in cerca dell’uomo perfetto, ma nel frattempo continua ad avere amori passeggeri. (Continua a leggere dopo la foto)

Paola Barale vita sentimentale
Paola Barale Ballando con le stelle

Leggi anche –> “Belve”, Paola Barale racconta l’umiliazione subita dal noto conduttore: gelo in studio

Paola Barale fa coming out? Le dichiarazione della nota attrice

Paola Barale ha deciso di mettersi in gioco e di prendere parte al talent di Rai 1 Ballando con le Stelle. In occasione del suo debutto come ballerina, la nota conduttrice Tv si è raccontata al settimanale F. Ufficialmente single da anni, l’attrice 55enne si è detta serena dal punto di vista sentimentale, disposta ad una relazione stabile, senza però lasciarsi ossessionare dalla ricerca del “principe azzurro”. Sull’aspetto più intimo dell’amore ha dichiarato: “Il sesso non manca. Come dice Eva Robin’s: in attesa di quello giusto, che però non cerco, mi diverto con quelli sbagliati”. Poi sulla possibilità di un’avventura con un’altra donna ha aggiunto: “Se dovesse capitare, non mi precludo niente. Mi sono accorta che la vita da single è meravigliosa. Semmai il problema è che più stai da sola, più ti abitui a starci”. Vediamo di scoprire qualcosa in più sulle sue storie d’amore passate. (Continua a leggere dopo la foto)

Le sue storie d’amore passate

Dal 1992 al 1995 Paola Barale ha avuto una relazione con il conduttore di Bim bum bam Marco Bellavia. Nel 1995, quando era conduttrice di La sai l’ultima? insieme a Gerry Scotti, ha conosciuto Gianni Sperti, ballerino del programma, che ha sposato il 20 giugno 1998. I due hanno divorziato quando la Barale ha conosciuto Raz Degan, modello israeliano, con cui ha fatto coppia dal 2002, anche se con diversi periodi di crisi, soprattutto nel 2008, quando c’è stata una temporanea rottura. Il 29 maggio 2015 la Barale ha annunciato tramite Facebook la fine definitiva della loro relazione, specificando: “Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti”.

Leggi anche –> “Belve”, Paola Barale lancia una “frecciatina” a Gianni Sperti: le sue parole

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure