Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paola Caruso, il coraggio di guardare avanti dopo la triste notizia sul figlio

Paola Caruso figlio

Personaggi Tv, Paola Caruso torna in televisione nel suo ruolo di Bonas ad Avanti un altro, poco dopo la notizia che ci rivela come sta il figlio. Dopo 7 anni di assenza, la showgirl decide di andare avanti e riprendere in mano la sua vita nonostante le notizie sulla ripresa della salute di suo figlio Michele non siano purtroppo confortanti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Paola Caruso torna ad “Avanti un altro”? Il retroscena

Leggi anche: “Verissimo”, lo straziante annuncio di Paola Caruso sul figlio

Paola Caruso

Paola Caruso sul figlio Michele: ”Lui ha solo me”

Paola Caruso ha deciso quindi di reagire e di non arrendersi. Ha però confidato al settimanale Telesette che nonostante tutto stia ancora sperando nel miracolo che il piccolo Michele possa tornare a stare bene. La ex concorrente di Miss Italia aveva già raccontato il terribile episodio in cui l’incubo era iniziato in un’intervista toccante con Silvia Toffanin a Verissimo, ma ha dato altre notizie a riguardo in alcune recenti dichiarazioni. Vediamo meglio cosa è successo al figlio, vittima di un calvario per un errore medico durante una vacanza in Egitto.

Nello studio di Verissimo era sceso il silenzio quando Paola Caruso aveva ripercorso nell’intervista la straziante vicenda che aveva coinvolto il figlio quando aveva solo 4 anni. Dopo un’iniezione data dai medici per una febbre, il piccolo aveva subìto per errore una lesione permanente al nervo sciatico che gli aveva poi causato insensibilità ad una gamba: da allora al bambino era impossibile camminare senza tutore. Paola aveva parlato anche della necessità di una delicata operazione a cui il figlio si sarebbe dovuto sottoporre, senza però poter sperare in una completa ripresa. Ad aggiungersi al dolore della Caruso c’è anche la consapevolezza di sentirsi sola in una delle situazioni più difficili e delicate che una madre possa trovarsi ad affrontare. A quanto detto nell’intervista con Toffanin, il padre del bambino ha infatti abbandonato Paola Caruso quando lei era incinta del figlio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure