Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paola Caruso, il coraggio di guardare avanti dopo la triste notizia sul figlio

Si spengono le speranze: Michele non camminerà più

Nel salotto di Verissimo Paola aveva fatto sapere come sta il figlio dopo la delicata operazione. Il dottor Catena, che segue il piccolo, aveva comunicato alla madre che la lesione è permanente e Micky non potrà tornare a camminare. Questo significa per mamma e figlio dover imparare a convivere con questa nuova situazione, per quanto difficile, e guardare avanti al futuro.

Leggi anche: Paolo Bonolis, la grossa novità sconvolge i fan: non lo rivedremo più

Paola Caruso figlio

Paola Caruso dopo la brutta notizia ”Tornare a lavorare è la mia psicoterapia”

Dopo un periodo in cui per Paola Caruso non c’è stato altro pensiero al di fuori dello stato di salute del figlio, la showgirl ha annunciato di essere entusiasta di tornare nel game show di Paolo Bonolis nello stesso ruolo che l’ha resa famosa. Dalle ultime interviste trapela un bisogno di normalità e leggerezza che lavorare in televisione le ha sempre dato. Paola ricorda con affetto ogni esperienza tra cui quella ne La pupa e il secchione, Pechino Express e L’Isola dei Famosi. Ma Paola non si ferma qui e guarda ancora oltre, lasciando intendere di avere progetti e ambizioni per il suo futuro nello spettacolo. Non si esclude che possa tornare proprio all’Isola dei famosi, ma stavolta in veste di opinionista invece che di concorrente.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2024”, ecco chi sarà la prima naufraga scelta dagli autori

Paola Caruso

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure