Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paola Caruso, la notizia strappalacrime sul figlio: cos’è successo

Paola Caruso figlio

Personaggi Tv. Paola Caruso, pubblica su Instagram i momenti più belli passati insieme a suo figlio durante un occasione importante per i due. Ecco infatti che la notizia arriva tramite i social e strappa una lacrima anche ai più deboli di cuore. Ecco infatti che la ex Bonas di “Avanti un altro” cerca di andare avanti dopo l’incidente che ha procurato a Michele ripercussioni permanenti.

Leggi anche: Paola Caruso, dopo la tragedia arriva la speranza: il figlio torna a muovere i primi passi

Leggi anche: Paola Caruso: “Mio figlio non cammina più a causa di una puntura sbagliata”

Paola Caruso figlio

La festa di compleanno di Michele, il figlio di Paola Caruso

Tutto punto per il figlio di Paola Caruso, Michele. Ecco che per festeggiare il suo quadro compleanno non si sono proprio fatti mancare niente. La festa era a tema dinosauri e le foto ritraggono proprio un bel allestimento, con palloncini, torta a tre piani, dolcetti e tanti regali. Ecco quindi che la ex Bonas di “Avanti un altro” tiene a condividere con i suoi follower attimi di gioia che ha vissuto lei in prima persona durante la festa di compleanno di suo figlio Michele per festeggiare quattro anni. Infatti su Instagram scrive: “Buon compleanno amore mio, quattro anni di noi”. Dopo mesi di sofferenza è giusto che la celebrazione sia in pan stile. Ecco infatti che il figlio di Paola Caruso, Michele, lo scorso ottobre è stato vittima di un episodio di malasanità che ha gravemente compromesso le sue capacità motorie. Una situazione dolorosissima che lei stessa raccontò con grande sofferenza in tv, spiegando quanto l’accaduto abbia segnato in modo determinante la vita sua e del bambino. 

Paola Caruso figlio

Il rapporto con il padre

Al compleanno di Michele, il figlio di Paola Caruso, era presente l’adorata mamma adottiva Wanda e poi gli amichetti del figlio intenti a vivere con lui il party perfettamente pensato. Non era presente il padre. È sempre stato turbolento il rapporto di Paola con l’ex compagno con cui è finita praticamente al momento della nascita del piccolo. Proprio durante la gravidanza, lei lo accusò di esser scappato dalle sue responsabilità, ma lui si era difeso: “Sono a ribadire di non essere fuggito da alcuna responsabilità ma solo di aver posto termine a una relazione nel corso della quale ho provveduto a ogni esigenza della mia compagna animato da nobili sentimenti, naufragata a causa d’insanabile distanza caratteriale”. Una distanza che continua ancora ora.

Leggi anche: Paola Caruso è uscita dall’ospedale ma il pericolo non è ancora scongiurato

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure