Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paola Caruso, dopo la tragedia arriva la speranza: il figlio torna a muovere i primi passi

Paola Caruso figlio

SOCIAL. Paola Caruso, l’ex Bonas di “Avanti un altro” si mostra con il suo Michele. Il figlio è ancora segnato da quel maledetto incidente causa di un lungo percorso riabilitativo. Dopo il racconto di Paola a “Verissimo” che emoziona il pubblico a casa e in studio, arriva una foto che da speranza.

Paola Caruso figlio

>> Paola Caruso è uscita dall’ospedale ma il pericolo non è ancora scongiurato

Paola Caruso e il figlio Michele

Paola Caruso e il figlio si trovavano in Egitto, nel 2019, quando a causa di un un incidente il piccolo Michele è stato portato in un ospedale d’urgenza ma nessuno è riuscito a gestire la situazione in modo giusto. Ecco infatti che vittima della malasanità, Michele, sta affrontando un percorso complicatissimo di fisioterapia per cercare di ripristinare le capacità motorie e tornare a camminare. Un dolore immenso per il popolare volto Mediaset, ex Bonas di Avanti un altro, che sta affrontando la tragedia capitata al suo bambino da sola, poiché con l’ex compagno e padre di Michele non ha più rapporti. Ed anche per questo motivo che la storia di Paola a Verissimo è arrivata nel cuore del pubblico a casa.

>> Paola Caruso in ospedale: “Dalla disgrazia di mio figlio non mi sono più ripresa”

Paola Caruso figlio

La foto di Paola Caruso con il figlio Michele parla di speranza

Dopo qualche giorno dall’intervista con Silvia Toffanin, Paola Caruso pubblica una foto con suo figlio Michele. Il piccolo ha gravi abilità motorie a causa di un incidente e della malasanità che non è riuscita a gestire la cura in modo adeguato. La ex Bonas di Avanti un altro pubblica su Instagram delle foto scattate al Museum of Dreamers a Milano. Qui lei e suo figlio si divertono e immortalano un attimo di spensieratezza dopo una storia piena di sofferenza che lascia aperta la speranza di una completa guarigione. “Chi sogna può raggiungere obiettivi inimmaginabili”, scrive a margine della rassegna di foto pubblicate su Instagram e apprezzate da quanti stanno augurandole il meglio, a lui e al suo bellissimo bambino. 

>> Paola Caruso attaccata dagli haters su Instagram: “Irriconoscibile”

Paola Caruso figlio

L’ex compagno se ne va po prima del parto

Paola Caruso si sta occupando del figlio quindi da sola. Infatti a mamma adottiva è malata di Alzheimer e il padre del bambino non è presente. L’ex compagno se ne è andato poco prima che Michele nascesse e questo Paola non glielo potrà perdonare. Lui d’altro canto si difende affermando: lui si era difeso: “Sono a ribadire di non essere fuggito da alcuna responsabilità ma solo di aver posto termine a una relazione nel corso della quale ho provveduto a ogni esigenza della mia compagna animato da nobili sentimenti, naufragata a causa d’insanabile distanza caratteriale”. Una distanza che continua ancora ora in questo momento tanto difficile. 

>> Paola Caruso: “Mio figlio non cammina più a causa di una puntura sbagliata”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure