Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paola Ferrari contro Belén dopo “Domenica In”, cosa ha scritto su di lei

paola ferrari

Personaggi TV. Ieri, domenica 3 dicembre, è andata in onda, a Domenica In, la tanto attesa intervista a Belén Rodriguez. La show girl argentina ha raccontato del difficile periodo passato dopo la separazione da Stefano De Martino. Quello con il padre di suo figlio è stato un rapporto costellato di tradimenti – ne ha denunciati pubblicamente più di 12 “poi ho smesso di contarli“, dice – e di un dolore che l’ha portata alla depressione. A questa intervista è seguito un commento social della giornalista Paola Ferrari, che si è lasciata andare ad una dichiarazione contro Belén. Vediamo cosa ha scritto.

Leggi anche: Belen parla dei dodici tradimenti di Stefano De Martino: due nomi sono famosissimi

Leggi anche: “The Voice kids”, il pubblico non crede ai propri occhi: la sorpresa in diretta

La fine del matrimonio di Belén

A Domenica In, Belén ha dichiarato che Stefano de Martino era solito tradirla, ma il loro matrimonio non si è concluso per questo motivo, ma “è iniziato per un tradimento. Dopo un mese ho saputo, e io ho fatto finta di nulla“, ha detto la show girl. Dice di aver contattato circa 12 ragazza che hanno confermato i suoi sospetti, dopodiché ha smesso di chiedere. Belén è poi precipitata in un vortice di depressione che l’ha travolta in pieno. Proprio nel periodo in cui aveva più bisogno di suo marito, lui non c’era.

l matrimonio è in salute e malattia, penso di essere stata sempre abbastanza in salute poi quando è arrivata la malattia, perché la depressione lo è, una brutta malattia, non ha saputo farlo, non ha saputo accompagnarmi, mi sono sentita sola, tradita sia letteralmente che nella fiducia“, ha raccontato Belén a Mara Venier. Scrivendo una lettera, Belén ha deciso di lasciare Stefano. “Lui mi aveva lasciato con un messaggio su Whastapp, io sono stata più raffinata“, ha dichiarato. Belén è andata in depressione e le ci sono voluti 20 giorni in una clinica per superare quel brutto periodo. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, l’annuncio choc del concorrente: “Milly, io mi ritiro”

Il commento di Paola Ferrari

Su Instagram, la giornalista e conduttrice Rai, Paola Ferrari, ha commentato l’ospitata di Belén a Domenica In: “Belen e le sue confessioni protagoniste per un’ora su Rai Uno. Ormai basta una camicia bianca (ben portata) per sembrare una Santa”. Tantissimi gli attacchi alla Ferrari da parte dei followers che l’hanno accusata di essere “poco solidale con le donne” e perfino “invidiosa”.

Sei perfida e invidiosa, hai da ridire su una donna che ha raccontato tutta la sua sofferenza”, ha scritto un utente; “Da che pulpito viene la predica, da una che per fare ascolti si è presentata senza mutande”, ha osservato un altro. E ancora: “Squallida come sempre… Invidiosa e perfida, brutta fuori e dentro”; “Sei proprio una grande amica delle donne”; “Che brutto post… Da una donna poi” (continua dopo la foto)

paola ferrari

Belén si RIsposa?

Ha fatto tanto discutere la foto postata qualche tempo fa da Belén che mostrava la mano con un anello ed un “Sì” come didascalia. In merito a questo ha infine raccontato: “In aereo a Dubai gli dissi ‘mi hai preparato l’anello?’. Mi disse ‘sei ancora sposata’, ma il divorzio sta arrivando. Gli dissi ‘Stiamo andando alle Maldive, dove lo trovi un altro posto dove chiedermelo?’ Così mi ha regalato un anello, dicendomi ‘è simbolico, ma mi vuoi sposare?’ In aeroporto, è stato bello. Mi sono autoproposta, ma ha avuto un sì“. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure