Personaggi tv. A qualche giorno dalla morte dell’attrice Paola Gassman, il marito Ugo Pagliai ha deciso di rilasciare un’intervista al “Corriere della Sera”. L’attore ha parlato del lungo rapporto con la moglie e ha rivelato anche quali sono state le parole dell’attrice prima della sua scomparsa.
Leggi anche: È morta Paola Gassman: l’attrice era malata da tempo
Leggi anche: Nunzia De Girolamo fa mea culpa e rivela: “Molto ingiusta. Uno schiaffo”
Paola Gassman e Ugo Pagliai: il ricordo di una vita passata insieme
Una vita all’insegna della passione per il teatro e per il cinema. Paola Gassman e il marito Ugo Pagliai si erano conosciuti ai tempi dell’Accademia d’Arte Drammatica e da lì erano rimasti uniti per 55 anni dall’amore reciproco e da quello in comune per la recitazione e l’arte. A qualche giorno dalla morte dell’attrice, Pagliai ha rilasciato un’intervista per raccontare della vita passata insieme. “Ci siamo voluti bene in una maniera completa: abbiamo lavorato insieme, abbiamo fatto vacanze al mare, in montagna, in campagna, sempre insieme… E poi abbiamo curato la nostra famiglia, i figli, i nipoti”. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Fedez “on fire” al party dell’ex di Melissa Satta: ha già dimenticato Chiara?
Paola Gassman: il racconto del marito
“Più di mezzo secolo trascorso felicemente, lei ed io, sempre vicini, un vero record – ha raccontato Pagliai al Corriere della Sera – Per me è difficile, in questo momento, parlare a mente lucida(…). Ci legava non solo uno sconfinato amore, un forte calore, ma soprattutto una sconfinata stima reciproca. Il nostro lavoro ci ha aiutato: il palcoscenico ti tira fuori delle cose che pensi e che magari è nascosto dentro di te, che non potresti dire apertamente…”. Ugo ha ricordato con queste parole commosse il rapporto con la moglie Paola, venuta a mancare dopo una malattia. L’uomo ha poi raccontato il triste calvario della coppia alla ricerca di una diagnosi facendo anche una confessione dolorosa su come ha affrontato quel periodo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva