Personaggi tv. Paola Marella e il tumore, sui social il dettaglio strappalacrime. Il mondo della televisione è ancora scosso dopo l’annuncio della morte della nota architetta e star di Real Time, scomparsa a 61 anni per il peggioramento di una malattia. Dopo l’annuncio, così improvviso, della sua morte, i fan e gli utenti social hanno scoperto un dettaglio particolare e commovente.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Lutto nello spettacolo, dopo il marito se ne va anche lei
Leggi anche: Addio a Paola Marella, l’ultimo video sui social 4 giorni fa
Paola Marella, scomparsa a 61 anni il volto noto di Real Time
Paola Marella era diventata uno dei volti noti della televisione entrando nei salotti degli italiani grazie a diversi programmi di successo su Real Time. Tra questi i più popolari riguardavano l’ambito immobiliare: gli show “Vendo casa disperatamente” e “Cerco casa disperatamente“ le avevano fatto conquistare grande popolarità rendendola uno dei personaggi più riconoscibili del canale. In questi show, Paola era riuscita a trasmettere al grande pubblico la sua professionalità e la sua passione per l’architettura, l’interior design e il lifestyle diventando un vero e proprio punto di riferimento grazie ai suoi consigli. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Alba Parietti, la terribile notizia al telefono: chi è morto
Leggi anche: “Pregate per lei”: la moglie del vip italiano sta male. Cosa succede
Paola Marella, l’icona di stile e professionalità che ha incantato tutti
Paola Marella era infatti solita condividere questa passione anche sui social. Sui suoi profili spesso pubblicava post con analisi e tips per migliorare il proprio spazio, il proprio guardaroba e, in generale, per prendersi cura di sé. Un invito a circondarsi di bellezza e a partecipare al suo mondo contraddistinto da uno stile e una raffinatezza unici.
Il suo contributo è riconosciuto da tantissimi fan e utenti che oggi la ricordano sugli stessi social: “Non mi sembra ancora vero una donna unica in tutto quello che faceva emana a positività e semplicità. Un abbraccio a voi la sua cara famiglia”, “Ciao Paola una vera leonessa una forza unica” e ancora: “Faceva parte del mio quotidiano….una persona cara con cui ho condiviso e amato le sue abitudini, i suoi meravigliosi gusti in fatto di abbigliamento, case e luoghi meravigliosi, fortunati voi ad avere avuto una persona di qualità insostituibile”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva