
Paola Marella, il marito e il figlio rompono il silenzio: oggi i funerali. L’ultimo saluto alla nota conduttrice scomparsa è stato dato oggi a Milano, la sua città. La chiesa di San Marco in cui si è tenuta la cerimonia era gremita de persone giunte per rendere omaggio alla donna. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Marco Mengoni, tragico lutto: il triste annuncio
Leggi anche: “Pregate per lei”: la moglie del vip italiano sta male. Cosa succede


Addio a Paola Marella, l’omaggio di amici e colleghi
È un giorno di profondo dolore per la famiglia e i numerosi amici di Paola Marella. L’architetta e conduttrice televisiva è scomparsa sabato 21 settembre, a 61 anni, dopo una lunga malattia. La notizia della sua morte ha scosso i tantissimi fan che la seguivano, ma anche i colleghi. Nelle ore successive alla diffusione della triste notizia, i social sono stati inondati di messaggi di cordoglio da parte di chi l’aveva conosciuta e amata. In tanti hanno voluto ricordare la sua gentilezza, eleganza e grande generosità.
Tra i messaggi è arrivato anche quello di Enzo Miccio, wedding planner e fashion stylist di Real Time, che ha voluto rendere omaggio alla collega. “Che dolore non saperti più qui tra noi, ci mancherai Paolina mia” ha scritto su Instagram, “Paolina, era cosi che ti chiamavo affettuosamente e improvvisamente non ci sei più. Siamo stati per anni i volti televisivi di una rete che ci ha dato i natali artistici, ci siamo divertiti, condividendo un nuovo modo di far televisione che nel 2005 era avanguardia pura!”. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Addio a Paola Marella, l’ultimo video sui social 4 giorni fa
Leggi anche: Alba Parietti, la terribile notizia al telefono: chi è morto


Il marito e il figlio di Paola Marella rompono il silenzio
Oggi, a due giorni dalla sua tragica scomparsa, anche la famiglia di Paola Marella ha rotto il silenzio. Il marito Domenico e il figlio Nicola hanno condiviso il loro dolore con i follower di Paola, pubblicando un messaggio toccante dal suo profilo Instagram, un gesto di ringraziamento e vicinanza per tutti coloro che hanno seguito e sostenuto Paola nel corso della sua carriera e vita personale.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva