Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paola Perego, l’annuncio improvviso dopo l’operazione per il tumore

Le parole della conduttrice

Paola Perego ha annunciato su Instagram che salterà la puntata di oggi 28 Gennaio 2024 di Citofonare Rai2, in onda tutte le domeniche mattine dalle 10:30: “Ciao a tutti, oggi non sarò in onda citofonare Rai 2 con la mia socia Simona Ventura. Purtroppo, come molti di voi sapranno, ho dovuto subire un intervento chirurgico impegnativo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi Paola Perego ha voluto ringraziare tutti coloro che le sono stati vicini: “Voglio ringraziare proprio tutti gli amici nella vita, i colleghi e tutti gli amici sui social per l’affetto enorme che mi hanno dedicato e che in questi giorni faticosi mi sono stati di grande conforto. Avrei voluto ringraziarvi uno per uno ma è impossibile e colgo l’occasione per farlo qui. Ora mi rimetto in forma… e ci vediamo presto a Citofonare Rai2. A presto, e grazie davvero”. I fan hanno sempre sostenuto la conduttrice con messaggi di incoraggiamento e vicinanza.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure