Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paola Perego, l’annuncio improvviso dopo l’operazione per il tumore

Paola Perego salta "Citofonare Rai2" dopo l’operazione per un tumore

Personaggi tv. Paola Perego, l’annuncio improvviso dopo l’operazione per il tumore. Paola Perego, classe 1966, è una conduttrice televisiva. Solo 5 giorni fa la conduttrice ha annunciato di essersi sottoposta ad un’operazione chirurgica, nefrectomia parziale per un tumore trovato grazie alla prevenzione. Da diversi mesi è il volto noto di Citofonare Rai2 insieme a Simona Ventura. In queste ore la Perego ha fatto un annuncio attraverso le sue storie Instagram che riguarda proprio il programma e le sue condizioni di salute. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Paola Perego operata per una neoplasia: cos’è e i sintomi a cui fare attenzione

Leggi anche: Paola Perego ricoverata in ospedale: cos’è successo alla conduttrice Rai

Paola Perego salta "Citofonare Rai2" dopo l’operazione per un tumore

Leggi anche: Paola Perego, terribile infortunio a “Ballando con le stelle”: le sue condizioni

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Paola Perego si sfoga dopo la puntata: “Mi sono rotta”

Paola Perego salta “Citofonare Rai2” dopo l’operazione per un tumore

La salute di Paola Perego ha destato molte preoccupazioni. Cinque giorni fa la conduttrice ha annunciato di essersi sottoposta ad un’operazione chirurgica, nefrectomia parziale per un tumore trovato grazie alla prevenzione che, lei assicura, “mi ha salvato la vita”. La nefrectomia è un intervento chirurgico che consiste nell’asportazione parziale o completa di uno o di entrambi i reni. In genere la nefrectomia viene eseguita Quanto interessa solo uno dei due reni si parla di nefrectomia monolaterale, mentre la rimozione di entrambi gli organi è definita nefrectomia bilaterale. Il ricovero dall’operazione potrebbe durare almeno una settimana e nell’attesa che lei si riprenda del tutto, ha deciso di comunicare sui social un annuncio particolare su Citofonare Rai2, lo show della domenica condotto insieme a Simona Ventura.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure