Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paola Perego, terribile infortunio a “Ballando con le stelle”: le sue condizioni

News tv. Paola Perego, terribile infortunio a “Ballando”: le sue condizioni – Nella puntata di sabato 4 novembre 2023 di “Ballando con le stelle” nessuna coppia è stata eliminata, ma due di quelle in gara, le ultime della classifica, dovranno affrontare lo spareggio. Stiamo parlando di Giovanni Terzi e Rosanna Lambertucci con i loro rispettivi partner. La serata è stata caratterizzata però da un episodio, che sui social è subito diventato virale: l’infortunio di Paola Perego. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, guai per il famoso ballerino: è stato arrestato

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, l’ospite sta male: salta tutto all’ultimo

Paola Perego, terribile infortunio a “Ballando con le stelle”

Tra le performance che hanno ricevuto più consensi nella puntata di sabato 4 novembre di “Ballando con le stelle” quella di Carlotta Mantovan che si è cimentata in un bel tango e quella di Antonio Caprarica. Come al solito si è rivelata brillante anche l’esibizione di Wanda Nara, che ancora una volta ha dimostrato di essere ad un livello superiore nel ballo. Performance molto sensuale anche quella di Paola Perego, che però durante la settimana ha avuto un incidente in sala prove. La presentatrice è caduta per terra e ha battuto violentemente la testa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Guillermo Mariotto finisce nella bufera: la frase su Wanda Nara

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Paola Perego si sfoga dopo la puntata: “Mi sono rotta”

Le condizioni della conduttrice

Prima di scendere in pista, il ballerino Angelo Madonia ha fatta sapere che Paola Perego ha avuto problemi di salute importanti durante la settimana. “Non mi piace fare la spia o rivelare quello che mi viene detto in confidenza. Però credo che in questo momento sia giusti dirlo. Prima lei mi ha detto che ha dei grossi acciacchi. E adesso è giusto che si sappia e loro lo sappiano“, ha esclamato il maestro. La concorrente ha confermato, cercando di minimizzare: “Sì vabbè ho qualche acciacco. Ma si sa, qui è come uno sport estremo. Potevo evitarlo, ma scendo in pista“. (continua a leggere dopo le foto)

Paola Perego, infortunio a “Ballando con le stelle”: a svelare il retroscena il ballerino Angelo Madonia

Angelo Madonia ha spiegato che Paola Perego ha una costola fratturata e una lesionata: “Vero qui è giusto dirlo. Lei è caduta ed ha una frattura ad una costola e ne ha una anche lesionata“. Durante il video con i momenti salienti della settimana è mostrato al pubblico il momento di una violenta caduta della conduttrice tv. Ad ogni modo ogni sacrificio della Perego è stato ripagato, Carolyn Smith ha commentato così la performance in pista: “Mi siete piaciuti molto. Tu eri molto rilassata e stavi anche sorridendo. Eravate sensuali e delicati. Non avete detto nulla di forte ed esagerato. La sensualità però c’era. Però devi lavorare più con le braccia, non le stai usando molto“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure