Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, Guillermo Mariotto finisce nella bufera: la frase su Wanda Nara

guillermo mariotto wanda nara ballando con le stelle

News Tv. Guillermo Mariotto Wanda Nara “Ballando con le Stelle”. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Il giudice Guillermo Mariotto è finito nella bufera per una frase su Wanda Nara. Egli è stato accusato addirittura di body-shaming. Il web è in rivolta nei suoi confronti. (Continua…)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, acceso scontro tra Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto

Leggi anche: Guillermo Mariotto su Selvaggia Lucarelli: “Detesta le donne”

Wanda Nara protagonista assoluta di “Ballando con le Stelle”

Wanda Nara protagonista assoluta della nuova edizione di “Ballando con le Stelle“. Se nella prima puntata non aveva affatto sfigurato con la rumba, ieri con una samba ha messo in mostra un vero e proprio capolavoro. Pubblico in piedi per lei e complimenti da parte dei giudici. Wanda ha preso tutti 10, portando a casa ben 50 punti. La compagna di Mauro Icardi è senza ombra di dubbio l’avversaria da battere. Gli addetti ai lavori pensano che la finale possa essere Italia contro Argentina. Da una parte appunto la Nara, dall’altra Simona Ventura, altra grande protagonista di questa edizione. (Continua…)

Leggi anche: Domenica In, Mara Venier furiosa con Guillermo Mariotto: cala il gelo in studio

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli senza pietà contro Luisella Costamagna e Guillermo Mariotto

“Ballando con le Stelle”, Guillermo Mariotto e la frase su Wanda Nara

Durante la seconda puntata di “Ballando con le Stelle” ha fatto discutere una frase pronunciata da Guillermo Mariotto su Wanda Nara. Il giudice sta cercando di sostenere e dare coraggio alle avversarie della compagna di Mauro Icardi. “Io non tifo per l’Argentina“, ha esclamato Mariotto. Il giudice vorrebbe maggiore enfasi e sensualità da parte delle altre concorrenti di “Ballando con le Stelle”. Commentando la performance di Paola Perego, Mariotto ha dichiarato: “A me non basta! Guarda l’argentina (riferito a Wanda Nara ndr.) ci sta il lato b spropositato e le gambe di un calciatore, eppure tutti i tecnici sbavano per lei. Tu così devi essere, trenta volte lei“. La frase non è stata apprezzata dal pubblico. (Continua…)

Le accuse di body-shaming

Guillermo Mariotto accusato di body-shaming per la frase su Wanda Nara. Sui social, infatti, sono apparsi alcuni commenti: “Allibita dal commento di Mariotto su Wanda, se lo poteva risparmiare“. Qualcun altro, invece, ha addirittura scritto: “Mariotto che manco velatamente dà a Wanda della grassona sgraziata manco lui fosse Brad Pitt“. C’è poi chi spera che nella prossima puntata Wanda mandi a quel paese Mariotto “in 7 lingue”. Vedremo se nella prossima puntata arriveranno le scuse di Mariotto o ci sarà una replica da parte di Wanda.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure