Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Selvaggia Lucarelli senza pietà contro Luisella Costamagna e Guillermo Mariotto

Selvaggia Lucarelli senza pietà contro Luisella Costamagna e Guillermo Mariotto

Selvaggia Lucarelli contro Luisella Costamagna e Guillermo Mariotto

Personaggi Tv. Selvaggia Lucarelli ha attaccato ancora una volta Luisella Costamagna e Guillermo Mariotto. È successo dopo che ieri, lunedì 2 gennaio 2022, hanno partecipato entrambi come ospiti a Oggi è un altro giorno. La vincitrice di Ballando con le stelle e il giurato hanno parlato di Selvaggia Lucarelli: i due sostengono che sia lei a voler monopolizzare l’attenzione e il pubblico reagisce a seconda di quello che lei dice: a volte la approva altre volte no. La giornalista non ci ha messo molto a rispondere ai Luisella e Guillermo, smentendoli spudoratamente e affondando ancora di più il coltello nella piaga.

Selvaggia Lucarelli ha attaccato ancora una volta Luisella Costamagna e Guillermo Mariotto

Selvaggia Lucarelli contro Luisella Costamagna e Guillermo Mariotto

La Lucarelli ha presto risposto ai due ospiti di Serena Bortone: su Instagram ha pubblicato un video in cui lo ‘scalpapubblico’ è stato sorpreso ad indirizzare la reazione del pubblico. Insomma non è il pubblico che reagisce spontaneamente ai dibattiti, come invece loro sostenevano. Nella didascalia ha affondato ancora di più i colleghi. “Mi chiedo solo perché questa gente debba ridicolizzarsi così…”, ha scritto la giornalista.

La giurata di Ballando con le stelle ha anche voluto precisare che non è lei ad andare ospite di ogni programma per attirare l’attenzione su di sé. “Detto da chi il due gennaio è in tv a parlare di me è divertente…Soprattutto perché io ci ho tenuto così tanto a monopolizzare il dibattito che fuori da Ballando ho fatto un’unica ospitata da Matano e Lorenzo dalla Bortone….Noi in 3 mesi e mezzo una sola ospitata, altri si facevano e si fanno il giro delle sette chiese…”

LEGGI ANCHE: “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli delusa da Milly Carlucci: la giurata senza freni

Selvaggia Lucarelli affonda la vincitrice di “Ballando”

Selvaggia Lucarelli ha poi concluso il suo intervento nelle sue storie su Instagram pubblicando un video in cui Luisella Costamagna balla con Samuel Peron la canzone Waka Waka di Sharkira. La giornalista non si è fatta scrupoli ad elargire l’ennesima critica. “Ma balliamoci su con la trascinante e mostruosamente brava vincitrice senza il suo ballerino…”, ha concluso.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure