Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paola Perego, il racconto in lacrime gela tutti

Paola Perego racconto vittima violenza

Personaggi Tv. La prossima domenica, 22 settembre 2024, Paola Perego è pronta per tornare al timone di Citofonare Rai2, in coppia con Simona Ventura, a partire dalle 10.15. La conduttrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi nella quale ha parlato di un nuovo programma che realizzerà insieme a Federico Moccia. Inoltre, Paola Perego ha rivelato cos’è successo ad una donna, vittima di violenza, che doveva essere sua ospite tempo fa: il suo racconto è da brividi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la polemica: tre concorrenti beccati così (VIDEO)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la clamorosa anticipazione su Gemma Galgani

Paola Perego, il tragico racconto sulla vittima di violenza

Un nuovo programma per Paola Perego

Presto la conduttrice tornerà su Rai 2 in compagnia di Simona Ventura, ma non solo. La Perego è pronta a lanciarsi in una nuova avventura televisiva e affrontare un tema che le sta molto a cuore. “Con Federico Moccia abbiamo appena scritto un’altra trasmissione nella quale intervistare donne che stanno subendo quella violenza, per parlare magari dei loro stalker o di chi le perseguita”, ha rivelato a Chi. Insomma la conduttrice è pronta a fare qualcosa che possa lasciare il segno. “Ho anche parlato di questo tema prima ancora che venisse coniata la parola femminicidio”, le sue parole su un tema che è ancora troppo poco affrontato, ma che è un problema enorme della nostra società. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Affari Tuoi”, Tony “frega” il Dottore e conquista tutti (VIDEO)

Leggi anche: Francesca Chillemi, la verità mai rivelata sulla figlia Rania

Paola Perego sulla violenza alle donne

La conduttrice ha una chiara idea in mente: aiutare le vittime di violenza e non farle sentire sole “perché la solitudine è la loro condanna”, ha detto nell’intervista al magazine di Signorini. “Se anche chi non subisce violenza ha difficoltà, soprattutto economiche, a lasciare un uomo, figuriamoci chi è fisicamente e psicologicamente lesa. Quando si lavora con i bambini piccoli è dura” ha raccontato, per poi aggiungere che ancora la società non fa abbastanza per aiutare le donne. “Non ci sono nidi nelle aziende, gli asili sono pochi e sono costosi, poi le donne sono meno prese in considerazione per le assunzioni, sono spesso pagate meno a parità di ruolo”, ha spiegato. Poi Paola Perego ha raccontato una vicenda atroce.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure