Personaggi Tv. La prossima domenica, 22 settembre 2024, Paola Perego è pronta per tornare al timone di Citofonare Rai2, in coppia con Simona Ventura, a partire dalle 10.15. La conduttrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi nella quale ha parlato di un nuovo programma che realizzerà insieme a Federico Moccia. Inoltre, Paola Perego ha rivelato cos’è successo ad una donna, vittima di violenza, che doveva essere sua ospite tempo fa: il suo racconto è da brividi. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la polemica: tre concorrenti beccati così (VIDEO)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, la clamorosa anticipazione su Gemma Galgani
Un nuovo programma per Paola Perego
Presto la conduttrice tornerà su Rai 2 in compagnia di Simona Ventura, ma non solo. La Perego è pronta a lanciarsi in una nuova avventura televisiva e affrontare un tema che le sta molto a cuore. “Con Federico Moccia abbiamo appena scritto un’altra trasmissione nella quale intervistare donne che stanno subendo quella violenza, per parlare magari dei loro stalker o di chi le perseguita”, ha rivelato a Chi. Insomma la conduttrice è pronta a fare qualcosa che possa lasciare il segno. “Ho anche parlato di questo tema prima ancora che venisse coniata la parola femminicidio”, le sue parole su un tema che è ancora troppo poco affrontato, ma che è un problema enorme della nostra società. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Affari Tuoi”, Tony “frega” il Dottore e conquista tutti (VIDEO)
Leggi anche: Francesca Chillemi, la verità mai rivelata sulla figlia Rania
Paola Perego sulla violenza alle donne
La conduttrice ha una chiara idea in mente: aiutare le vittime di violenza e non farle sentire sole “perché la solitudine è la loro condanna”, ha detto nell’intervista al magazine di Signorini. “Se anche chi non subisce violenza ha difficoltà, soprattutto economiche, a lasciare un uomo, figuriamoci chi è fisicamente e psicologicamente lesa. Quando si lavora con i bambini piccoli è dura” ha raccontato, per poi aggiungere che ancora la società non fa abbastanza per aiutare le donne. “Non ci sono nidi nelle aziende, gli asili sono pochi e sono costosi, poi le donne sono meno prese in considerazione per le assunzioni, sono spesso pagate meno a parità di ruolo”, ha spiegato. Poi Paola Perego ha raccontato una vicenda atroce.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva