
Personaggi tv. Bonolis, ci siamo per l’accordo: ecco dove lo vedremo in tv – In questi ultimi mesi molto si è scritto del destino professionale di Paolo Bonolis. Stando all’indiscrezione del giorno l’ipotesi che il conduttore romano torni in Rai è definitamente tramontata. Secondo “BubinoBlog”, infatti, Mediaset starebbe per siglare con Bonolis un accordo di rinnovo di contratto per altri tre anni. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Angelina Mango, fan preoccupati: il video impressiona tutti
Leggi anche: “Affari tuoi”, il gesto di Eleonora spiazza Stefano De Martino

Paolo Bonolis, ci siamo per l’accordo: dove lo vedremo in tv
Nessun cambiamento sul fronte lavorativo per Paolo Bonolis: il 63enne non approderà a Viale Mazzini. Si legge su “BubinoBlog”: “Il conduttore romano, con il suo amico di avventure inseparabile Luca Laurenti, resterà, per contratto, per altri tre anni a Mediaset”. Il suo ritorno in onda con l’amico storico era già previsto per il 20 gennaio prossimo, con la nuova edizione di Avanti un altro, il seguitissimo gioco del preserale di Canale 5 che va in onda da diversi anni. Un impegno che, stando a questa ipotesi, proseguirà per almeno un triennio. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, colpo di scena su Martina e il corteggiatore: lui si è dichiarato
Leggi anche: “Grande Fratello”, la decisione degli autori su Helena dopo la lite con Jessica


Niente Rai per Paolo Bonolis: dove lo rivedremo in tv
Non è escluso comunque che per Paolo Bonolis possano spalancarsi nuove opportunità professionali. È possibile che il rinnovo di Mediaset sia legato proprio alla volontà dei vertici di proporre al conduttore tv delle novità. Chissà che lo stesso Bonolis non abbia da suggerire un altro format. D’altronde sono fuori dubbio il suo acume, l’intelligenza e perspicacia, qualità rare che l’hanno reso uno dei volti di punta di Canale 5. “Fanpage” parla poi di un’eventualità che se confermata potrebbe piacere al grande pubblico. Pier Silvio Berlusconi potrebbe scommettere proprio su Bonolis per sostituire un programma che sta attraversando un momento di crisi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva